il filtro filtra tutto l'aria che passa, condizionata o riscaldamento. non riesco a trovare vada messo, puoi provare a chiedere in concesisonaria, ho trovato la comparazione con tutti i codici di concorrenza http://www.partsbase.net/part/bmw-64119404386 ma anche girando con questi codici non ti ho trovato informazioni sulla installazione.
Si quindi non c'è; mi sembrava che anche se non avendo la climatizzazione ci fosse un tipo di filtro!! grazie!!
ciao, il fltro si trova dietro a vano porta oggetti, lo devi smontare e il filtro rimane piu o meno all'altezza del clima, ma è difficile da vedere, puoi solo notare una volta smontato il vano porta oggetti, una manopola nera da svitare. quella è il coperchio del filtro. sicuramente è intasato, ecco perche non esce aria dalle bocchette
ciao a tutti io ho lo stesso problema ma dopo aver cambiato il filtro esce ancora poca aria cosà potrebbe essere??? ciao e grazie
La ventola la senti girare bene? Esce poca aria solo se direzioni sulle bocchette centrali o anche in alto e in basso? Perche' noto che le centrali hanno un sistema piu' complesso (almeno col bizona), magari c'e' qualcosa inceppato che non apre del tutto.
ciao l'aria esce da tutte le bocchette regolarmente. io aumento la velocità arrivo poco dopo la metà e la ventola non aumenta di velocità o sentito nel forum di un certo pettinone che si rompe ciao
ciao Winz visto che sai tutto .. sapresti dirmi dove si trova il connettore 8 dello schema qui sotto??? http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=CE51&mospid=47460&btnr=64_0556&hg=64&fg=40 ciao e grazie
hahahah io che so tutto!?!? Io sono di un'ignoranza esemplare! Uno che sa tutto di queste cose e' [MENTION=4719]makepalle2002[/MENTION] /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma tu hai il clima digitale? se è nello stesso posto della resistenza per il clima manuale, quella la trovi sotto il volante, sulla dx. devi smontare il pannello sotto il volante, e poi guardare verso il blocco dell'aerazione; è in fondo ben nascosta, ed è solo innestata, quindi basta tirare. per essere sicuro che sia lei, guarda i fili che ci arrivano; sono 5, di cui 3 belli grossi, non dovresti sbagliare.
ciao si clima digitale automatico ho fatto cambiare il famoso pettinone. tutto ok adesso. è veramente enorme. ciao
Poca aria dalle bocchette della ventilazione Serve a pettinare il testone del tedescone che ha montato il macchinone... Ok, ok, faccio da solo, ho qui a portata di mano un bello spigolo su battere la capoccia... Scusate, ma sono un bischero... Non ho saputo resistere...