Nono!! Ho smontato tutto in 5 minuti! I pezzi sn solo quelli che vedi!! Il problema e stato trovare il filtro!! Xke sul catalogo del rivenditore avevano sbagliato le misure!! Ne ho dovuti misurare uno x uno con il metro un bel po dentro i magazzini!!
dato che anche la mia è berlina del '92,la tua ha il microfiltro sotto il parabrezza? se si,è possibile pulirlo o comunque sostituirlo senza problemi di disponibilità?
ma scusa, non avevi già capito che il microfiltro si trova sotto il cassetto portaoggetti? Il microfiltro si trova sotto il parabrezza solo sulle versioni Compact.
ops...devo aver confuso le idee! meglio così va :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma se smonto il pezzo dove alle compact si trova il microfiltro,posso pulire qualcosa di utile?
ho ancora delle domande per hcp87: 1)per tirarlo fuori il filtro antipolline,ti sei massacrato anche tu le dita perchè è notevolmente più grande dello sportellino? 2)lo hai sfracassato anche tu per tirarlo fuori?(a me si sono spaccati tutti i bordi in plastica) 3)se è possibile,puoi darmi un codice o le dimensioni così lo vado a prendere dal ricambista?il mio ormai è diventato una poltiglia di polvere e carta guarda,ti ringrazio in anticipo!!!
risolto il ricambista sul catalogo ha proprio l'indicazione "serie 3 e36 impianto diavia"...meno male!
ciao ho smontato oggi il filtro della mia auto del 92' e direi con facilità sicuramente erano 8 anni che non lo cambiava ma aconfronto del tuo il mio era un fiore. cmq dopo aver rimontato tutto e acceso la ventola la velocità dell'aria è quasi (dico quasi) raddoppiata. certo che avrei potuto farlo anche inizio estate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq adesso va benissimo. ciaoo
io ho cambiato il mio, dopo un anno e 10.000km anzi a dire il vero non lo volevo cambiare, perchè nella precedente e46 con lo stesso chilometraggio trovavo il filtro in perfetta forma ma vista la cifra bassa ho fatto ugualmente la spesa al momento della sostituzione lo stupore, il filtro era veramente pietoso (messo da me la precedente volta)
si, deve aspirare da un punto infelice, nell'e46 era fuori, rovesciato, sicuramente la scelta si dimostrava molto più efficace alla fine. ciò non toglie nulla al piacere di cavalcare un'e36 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve una domanda ma io che non ho l'aria condizionata il filtro dell'abitacolo è presente oppure no?
penso che di serie non ci sia, ma che sia installabile successivamente http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BF71&mospid=47429&btnr=64_0181&hg=64&fg=10&hl=1
scusa ma adesso mi viene un dubbio... dove si monta quel coso??? e poi il filtro del condizionatore funge anche per quello normale o no???