BMW X3 G01 - Playback Video da USB | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Playback Video da USB

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da criskappa, 24 Giugno 2022.

  1. criskappa

    criskappa Aspirante Pilota

    27
    4
    22 Febbraio 2022
    roma
    Reputazione:
    0
    citroen
    Ciao a tutti, pur avendo cercato non ho trovato informazioni in merito a questo tema. Volevo sapere se su una X3 G01 LCI con ID7 sia possibile riprodurre file video presenti su USB. Ho cercato nei menù ma non sono riuscito a trovare l'opzione.

    Grazie!
     
  2. criskappa

    criskappa Aspirante Pilota

    27
    4
    22 Febbraio 2022
    roma
    Reputazione:
    0
    citroen
    Preciso che ha il Cockpite Live Plus
     
  3. CarMons

    CarMons Presidente Onorario BMW

    5.377
    2.478
    22 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    866.563.540
    530d
  4. criskappa

    criskappa Aspirante Pilota

    27
    4
    22 Febbraio 2022
    roma
    Reputazione:
    0
    citroen
    Edit per ripetuto inserimento causa segnale
     
    Ultima modifica: 10 Luglio 2022
  5. criskappa

    criskappa Aspirante Pilota

    27
    4
    22 Febbraio 2022
    roma
    Reputazione:
    0
    citroen
    Edit per ripetuto inserimento causa segnale
     
    Ultima modifica: 10 Luglio 2022
  6. criskappa

    criskappa Aspirante Pilota

    27
    4
    22 Febbraio 2022
    roma
    Reputazione:
    0
    citroen
    Edit per ripetuto inserimento causa segnale
     
    Ultima modifica: 10 Luglio 2022
  7. criskappa

    criskappa Aspirante Pilota

    27
    4
    22 Febbraio 2022
    roma
    Reputazione:
    0
    citroen
    Ciao, ho provato a seguire le istruzioni dopo aver letto tutti i messaggi dei link consigliati.
    Purtroppo, non ho nessuna possibilità di riuscire a vedere video.
    Ho inserito in una nuova pendrive una cartella con dentro file video di tutti i formati possibili, compreso MP4, più file audio di canzoni. Nella stessa pendrive ho creato una cartella con all'interno solamente file video di vari formati.
    Inserendo la pendrive nella vettura, sia nell'alloggio sotto il bracciolo, che poi successivamente nel vano anteriore portabibite, ottengo sempre lo stesso risultato: andando nel menu ricerca e poi sfoglia directory, entrando nella prima cartella con file misti video e audio vengono mostrati solo quelli audio! Addirittura, la cartella con solo file video non viene proprio mostrata.
    Insomma, non si tratta neanche di vederli listati e non riuscire a riprodurli, qui proprio non si vedono, incluse le directory se in queste non sono inclusi file audio.
    Per curiosità, ho provato ad inserire anche altri tipi di file (es. txt) insieme a file audio in una terza nuova cartella, ed anche in questo caso viene mostrata la cartella al cui interno sono visibili solamente file audio.
    Che dire, sembrerebbe come dire che i file video non sono supportati. Ma perché non mostrare neanche i nomi dei file o delle cartelle?
    Sarà forse per via di avere il live cockpit plus?
    Ho comunque id7 con l'ultimo aggiornamento di 03.22; sul manuale, si parla di riproduzione video sia da DVD, qualora l'opzione sia disponibile (ma non è il mio caso), che da USB, spiegando i passi che però a me non funzionano come sopra descritto.
    Grazie per l'attenzione e per ogni suggerimento o commento che può aiutarmi.
    Non voglio arrendermi!

    Ciao
    criskappa
     
  8. criskappa

    criskappa Aspirante Pilota

    27
    4
    22 Febbraio 2022
    roma
    Reputazione:
    0
    citroen
    buon sabato! qualche suggerimento?
     
  9. rsturial

    rsturial Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    11.280
    11.493
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.643
    420d xdrive

Condividi questa Pagina