BMW Serie 1 F40 - Info Apple CarPlay e filmati | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F40 Info Apple CarPlay e filmati

Discussione in 'BMW Serie 1 F40' iniziata da Man10, 7 Dicembre 2020.

Tag (etichette):
  1. Man10

    Man10 Aspirante Pilota

    14
    5
    24 Novembre 2020
    Alaska
    Reputazione:
    26.607
    F40
    Buon pomeriggio a tutti, ho da poco ritirato l’auto, F40, volevo chiedere un paio di informazioni ai più esperti, non riesco a capire come mai ogni volta che mi si collega il Bluetooth dell’iPhone alla macchina con lui non si collega automaticamente Apple CarPlay, ma devo scollegare dalla macchina il telefono e collegarlo nuovamente e a quel punto funziona subito, senza che io faccia nulla, mi domando c’è qualche impostazione che non trovo per risolvere questo problema e fare in modo che sia sempre collegato appena salgo in auto. La seconda domanda invece riguarda la visione di filmati, ho letto altre discussioni ma non mi è sembrato di trovare la risposta al problema, è possibile vedere filmati quando si è fermi? Ho provato a collegare la chiavetta sull’USB nel tunnel centrale, davanti al cambio, ma riesco a sentire soltanto l’audio e non il video, premetto che ho il display classico, non quello professional. Grazie e ancora buon pomeriggio!
     
  2. Magiclilla

    Magiclilla Aspirante Pilota

    41
    8
    30 Gennaio 2021
    Genova
    Reputazione:
    2.660.647
    Serie 1 116d Advantage Business aut.
    Ciao scusa, una domanda su CarPlay; sulla serie 1 Business Advantage che mi arriverà so per certo che avrà integrazione Apple CarPlay ma ho scoperto che con il “live cockpit plus” avrò una presa USB tipo C, e non USB tradizionale dove poter connettere il cavo IPhone che ha ovviamente attacco lighting dall’altra parte.
    Ma Jose ho bene capito, Apple CarPlay si connette wireless con Blue Tooth?
     
  3. Man10

    Man10 Aspirante Pilota

    14
    5
    24 Novembre 2020
    Alaska
    Reputazione:
    26.607
    F40
     
  4. Magiclilla

    Magiclilla Aspirante Pilota

    41
    8
    30 Gennaio 2021
    Genova
    Reputazione:
    2.660.647
    Serie 1 116d Advantage Business aut.
    Scusa ma non vedo la tua risposta
     
  5. Man10

    Man10 Aspirante Pilota

    14
    5
    24 Novembre 2020
    Alaska
    Reputazione:
    26.607
    F40
    Ciao, Apple CarPlay si connette automaticamente con il Bluetooth appena entri nella vettura, per la questione prese non so se cambiano in base al cockpit, la mia ha quello classico, ed è presente una USB tradizionale dove sono i porta bicchieri, una di tipo C dentro il bracciolo nel tunnel centrale e altre due sempre di tipo C dietro il tunnel centrale per i passeggeri posteriori, più ovviamente c’è il classico accendisigari che può diventare un’altra presa
     
  6. Magiclilla

    Magiclilla Aspirante Pilota

    41
    8
    30 Gennaio 2021
    Genova
    Reputazione:
    2.660.647
    Serie 1 116d Advantage Business aut.
    Ok ho capito; scusa ma vengo da una vettura vecchia di 4 anni che ha CarPlay collegato solo via cavo.
    Bello sapere che finalmente sarà Apple CarPlay wireless, avranno migliorato la connessione Bluetooth alla grandissima.
    Ho solo il dubbio circa la ricarica dell’IPhone, come fai a caricarlo se hai attacco USB tipo C mentre a iPhone serve USB standard con il Lighting su altra estremità?
     
  7. Magiclilla

    Magiclilla Aspirante Pilota

    41
    8
    30 Gennaio 2021
    Genova
    Reputazione:
    2.660.647
    Serie 1 116d Advantage Business aut.
    Scusa nn ti avevo ringraziato per la risposta...
     
    A Man10 piace questo elemento.
  8. Topastro78

    Topastro78 Kartista

    170
    66
    4 Agosto 2020
    Borgo 3 case
    Reputazione:
    134.184
    BMW Serie 1 F40
    Anche io ho il display PLUS e ho fatto come te; non riuscendo ho chiesto al concessionario che mi ha detto che la riproduzione di video è attiva solo sui display PROFESSIONAL.
    Secondo me tramite centralina è possibile attivarli comunque (i video che manda BMW con gli auguri di Natale o di buon anno li vedo tranquillamente); anzi, se qualcuno con display plus è riuscito ad attivare la riproduzione video sono ben felice di conoscere la soluzione! :D
     
    A Man10 piace questo elemento.
  9. white118i

    white118i Kartista

    72
    7
    6 Dicembre 2020
    Italia
    Reputazione:
    7.598.308
    118i
    Sul professional da quello che so si possono vedere i video solo con Android, ma con iPhone non si riesce
     
    A Man10 piace questo elemento.
  10. Topastro78

    Topastro78 Kartista

    170
    66
    4 Agosto 2020
    Borgo 3 case
    Reputazione:
    134.184
    BMW Serie 1 F40
    Io ho provato da chiavetta USB, da Android non ho mai provato (non ho nemmeno idea di come si faccia sinceramente...)
     
  11. Man10

    Man10 Aspirante Pilota

    14
    5
    24 Novembre 2020
    Alaska
    Reputazione:
    26.607
    F40
     
  12. Man10

    Man10 Aspirante Pilota

    14
    5
    24 Novembre 2020
    Alaska
    Reputazione:
    26.607
    F40
    Grazie della risposta!
     

Condividi questa Pagina