Ho da poco montato un nuovo interno alla mia bimba (appena possibile posto le foto) ed ho notato ke le maniglie interne presentano numerosi graffi e abbrasioni, probabilmente causati dal trasporto Il materiale è simile a quello della parte superiore del cruscotto, quindi abbastanza morbido: ho provato ad usare un prodotto per rinnovare le plastike nere ma il problema si è solo leggermente attenuato Nella mia mente malsana pensavo addirittura di usare una carta vetrata leggera ma così potrei fare più danni ke bene Cosa mi consigliate :question:
anche a me si sono rovinate..sembrano quasi secche..io ho provato a metterci del nero gomme e poi a ripassare con della pelle bagnata..è migliorato un po..vorrei provare con qualche prodotto per la pelle magari
...io nello scendere con i piedi ho segnato leggermente la tasca sul fianco (tre-quattro graffi)... ho usato la schiuma acrylique della ditta abelauto... ...adesso si nota meno...
Cesare, sulla mia sono rimaste morbide ma non sono più lisce: ci sono delle "grinze" dovute a dei veri e propri colpi contro delle superfici rigide
...la copertura esterna è uguale...almeno nella mia...ho il modello attiva ho anche il sottotetto diverso (nero)...
Purtroppo mi sa che non c'è niente da fare Michele... Sembra le costruiscano così apposta per farle rovinare!
Se è la stessa plastica gommosa delle maniglie della Golf IV bisogna carteggiare e rifare il rivestimento in gomma. Costa abbastanza. Una soluzione è quella di rivestirla in skai o in un altro materiale