Salve! qualcuno di voi ha percaso notato se gli si sono scolorite le plastiche nere degli spruzzini lavavetro? Oppure (per chi ha il cambrio) l'attacco dell'antenna della radio sul baule? A me si! e le trovo alquanto antiestetiche, qualcuno ha un rimedio? grazie
ci sono dei prodotti appositi in vendita anke nei supermercati che ridanno lucentezza alle plastiche..ma più che quello non puoi fare... o li scippi a qualcuno (ma non mi pare il caso) o li compri nuovi a me le plastiche, dopo 11 anni, sono ancora in buonissimo stato
che ne pensi di farli verniciare in tinta carrozzeria? risolvi sicuramente il problema dello scolorimento e ottieni un bellissimo effetto estetico.. oppure come ha detto peter ci son dei prodotti appositi... io ne conosco uno che praticamente è un colorante nero, di solito si usa per i paraurti in plastica che diventano belli neri...
ok grazie mille! ma a nessun'altro possessore è successo ciò? Io la mia bambina la tengo in maniera maniacale, è di fine 2002 e ha meno di 30k! Non capisco come mai mi si siano scolorite le plastiche degli spruzzini (fra l'altro mi pare solo quello sx), e la base dell'antenna radio
hai il garage o il posto auto? poi tieni conto anche che, se lavori in zona insustriale piuttosto che in centro città, polvere e sporcizie attaccano di più la macchina... stesso discorso se abiti vicino al mare o in luoghi perennemente freddi... sarai mica della Val D'Aosta!
Ho il garage! La macchina la prendo praticamente solo il fine settimana o per uscire la sera. Quindi non capisco il perchè... Forse perchè agli inizi lavavo la macchina sotto i rulli? Sono della Toscana!
è possibile ke qualche sapone le abbia rovinate.. spesso i lavaggi a rulli oltre a fare miliardi di righe hanno in dotazione l'acqua del Naviglio e saponi sconci..mai piaciuti, ho visto troppe macchine rovinate da quelle trappole venire da me in carrozzeria!