uppiamo..i miei fanno schifo..e di sicuro un buon 30% di luminosita va a farsi benedire...help...sto cencando si contattare sti tipi ma,non rispondono al telefono: http://www.autodemolizione.it/filtro_ricambi.asp?marca=BMW&modello=SERIE+3+E46+1998&immagine=Bmw_3_E46_1998.jpg&ricambio=VETRO+FARO
... e serve a poco... Comunque concordo: prima di cambiarli, se sono messi davvero male lo Xerapol potrebbe risolvere. Nel mio caso, l'ho usato su un parabrezza in plexiglass con lievissime striature e il risultato è stato davvero modesto.
Non ho capito il tuo post. Prima dici che "serve a poco" Poi dici che "se sono messi veramente male xerapol potrebbe risolvere" Poi concludi che "l'hai usato su un plexiglass con lievissime striature e che il risultato è stato davvero modesto" Deciditi funziona o no? Comunque guardando il video promo di questo prodotto, visto che usano solo computer grafica e non un esempio reale direi che c'e' poco da fidarsi.
ragazzi io vendo 2 vetri fanali per berlina solo ke non so se sono pre o rest li ho presi dal carrozza erano su un auto incidentata ma li ho presi proprio perkè messi benissimo eccoli se a qlk interessano mi contatti pure
Dalla foto sembrano per pre-rest, ma non vorrei sbagliarmi... Come sono messe Diego? Dalla foto sembrano nuove...
sinceramente non so se sono pre o rest non mi intendo di berlina!!!xò li ho presi apposta xkè tenuti bn...ovvio qualke puntino ce ma a mio parere irrilevante!!!!
Sì, in effetti è poco chiaro il mio intervento. Chiarisco. "Serve a poco" perché se le plastiche sono solo leggermente rigate (ad esempio plexiglass passato con stracci asciutti in cotone), non toglie quelle righe e tende ad opacizzare la plastica (vedi "risultato modesto" sul mio parabrezza). "Potrebbe risolvere" perché su plastiche molto danneggiate aiuta a uniformare la superficie e a renderla più trasparente (ma non come vogliono farci credere con i loro video). Della serie: prima di cambiare i fari un tentativo costa poco...
cmq osservandoli bene...sono come i miei..pur essendo non cotti,e lucidi...hanno le micro scheggiature indelebili,..robby,,,te hai mai provato a sistemarli?
si , 1000-1200 -1500-2000 e pasta cromar + polish , escono nuovi :wink: pero' ci vuole un po' di tempo
ho visto diversi fari lucidati, anche con buoni risultati, ma con durata scarsa. è come se si levasse un film protettivo, si lucida la plastica ma in pochi mesi tornano come prima.