Ho dato una occhiata qui http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=AS71&mospid=47635&btnr=63_0472&hg=63&fg=05 Ho visto che ci sono di due marche: ZKW e AL Della ZKW costano 84.95euro cad invece della AL costano 59.47euro cad. Qualcuno conosce la differenza tra queste due marche? Più che altro la AL è buona? Ora faccio una ricerca.
Si possono puntinare tante se uno fa delle strade sterrate! Oppure fa tanta autostrada durante i lavori in corso che ci sono i sassolini dell'asfalto!
Prima di comprare i vetri nuovi fai questa prova... Incarta tutta la parte intorno al faro, compra una carta abrasiva ad acqua grana 2000 e passati il tempo cercando di far sparire i puntini. Il faro ti risulterà opaco alla fine ma poi con pasta abrasiva e lucidatrice vedrai tornerà lucido e trasparente. Ti consiglio di farti spiegare dal vivo questa tecnica da un carrozziere per un buon risultato.
peppe da buon messinese confido in te troviamo il modo di nn riempire le tasche alle concessionarie ufficali che mi sa tanto che a messina fanno cio' che vogliono per quanto riguarda i prezzi dei ricambi
Tanto se pensi di cambiarle puoi anche fare una prova! Poi se viene male chi se ne frega!!! Almeno ci hai provato!!
Per quello che so puoi comprare in altre conce che poi spediscono su richiesta! Puoi fare con corriere e contrassegno o bonifico come fanno alcuni meccanici! Non ti far problemi a telefonare in altre BMW, io ho trovato diffrenze tra una conce e l'altra a torino!!! Se no puoi chiedere al utente "atd"!
gli ZKW sono migliori degli AL Automotive, anche i fari xenon ZKW hanno le plastiche esterne guscio e centraline migliori degli AL (automotive)
come non quotarti, purtroppo a messina fanno quello che vogliono, io cerco di andarci il meno possibile e ritirare i veri ricambi nuovi e originali da un altro magazzino bmw, faccio tutto on-line e mi arrivano a casa e spendo anche meno di messina non muovendomi dalla sedia :wink: ....comunque per chi ha problemi di plastiche usurate è meglio provare prima quello detto da Flamex
Io a differenza di Anellino, sono costretto ad acquistale nuove perchè quella destra ha come un buco "rupizzato" a caldo (vorrei sapere che mi..ia ha combinato l'ex proprietario, sicuramente aveva in vizio di "spingere" le altre auto in autostrada)
con la scusa di avere la macchina dal carrozziere per dei piccoli ritocchi gli faro' fare quello che suggerissce flamex vediamo cosa ne esce fuori
tutto ok nn sono nuovi nuovi ma sono ringiovaniti di un bel po' pensavo peggio cmq prima o poi li cambio ugualmente ma per adesso vanno piu che bene allora ho visto il lavoro fatto dapprima vengono carteggiate con carta abrasiva 1000 bagnata in acqua poi vengono lucidate con paste abrasiva pulite e nuovamente carteggiate con carta 1200 dopo di che' pasta abrasiva e lucidatura e il gioco e fatto nn fatevi prendere dal panico quando li carteggiate xche diventano piu schifose di prima ma lucidandole cambia tutto