Dobbiamo trovare una soluzione! Se si riescono a trovare a buon prezzo da qualcuno sul web possiamo ordinarli anche insieme.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Mi capita molto spesso che le persone tirino così in basso, ma all'atto di pagare tutto cambia
Non sò, perchè il carrozziere in questione è fuori torino dove abitano i miei e adesso io sono sotto esami e non ho possibiltà di andarci!! Forse fra un pò, potrò andarci, ma non vi posso assicurarvi niente!! Ma provate a chidere voi a un carrozziere, loro hanno i loro ricambisti e avendo delle vie preferenziali magari ti riesco a trovare il tutto a un prezzo decente!!! Poi scusa hai provato a chiedere a un altra concessionaria BMW, perchè io ho visto che a seconda della concessionaria alcune parti hanno costi diversi!!! Non mi chiedete il perchè ma mi è capitato!!!
Si, ma al massimo ti fanno il 10% di sconto. Nei prossimi giorni vedo se il mio ricambista di lamierati ha qualcosa che possa andare bene.
mi sembra un po poco quelle plastiche mi hanno detto che sono incollate quindi bisogna metterle in un fornetto per farle staccare un casotto. Poi come le incollo un altra volta?
Forse sulle e90-91-92-93!! Ma sulla e46 pre e restyling, sono smontabilissime!! Sicuro al 100% ho montato gli angel eyes!!!
Non te lo consiglio. Un mio amico che ha la Seat Leon mi ha portato dei fari incidentati per fare delle prove di apertura. Ho iniziato dal leggero riscaldamento sino al massima potenza a disposizione (pistola da 2000W). Il risultato è che si è fuso il faro ma la colla è rimasta perfettamente intatta. Alla fine ho optato di tagliare a caldo vicino alla collante e per il rimontaggio utilizzerò la colla a caldo che sulle materie plastiche ha la massima resa.
i fari delle e46 coupè restyling delle X3 delle E90 ecc, sono tutte incollate basta una semplice pistola ad aria calda e si scollano senza problemi, provato più volte senza mai problemi anche sullo stesso faro, non si rovina nulla a patto di fare un lavoro pulito e delicato
Peppe, per risolvere il problema devi semplicemente lucidarli come se dovessi lucidare la verniciatura di una macchina opacizzata dal tempo. Con questo voglio dire che, devi lucidare (con l'attrezzo non a mano) partendo da una pasta abrasiva agressiva per poi andare a diminuire la grana fino al polish. Vedrai che il risultato è ottimo, io l'ho provato nel parabrezza dello scouter che era completamente opacizzato.
perchè complicarti la vita monti una bella lampadina autocostruita a led bella potente e vedrai che nell'angel ci sarà una bella luce bianca, naturalmente se parliamo di faro xenon con angel, se invece è a parabola la situazione è differente
Grazie Flamex per la dritta:wink:, venerdì provo su un pezzettino sperando di non fare danno. Per "l'attrezzo" intendi il flex con il disco tipo cotone? Se è così provo con il dremel con un inserto simile.