salve ragazzi,penso che tutti o quasi come me avete il problema delle plastiche fari che si scheggiano a lungo andare,in autostrada, con tutte quelle pietrine che le macchine che ci precedono(non ne ri cordo molte... ) ci scagliano proprio li'. qualcuno le ha gia' cambiate?e se si,dove si comprano e a quanto?ovviamente parlo di pezzi da non acquistare in conce bmw. personalmente mi serve sapere per il 320d restyling,me se avete dritte per i pre-rest.penso possano essere ben accette a tutti, grazie e a voi....
Da quello che so io, le restyling hanno il faro che è un blocco unico , lo scudo trasparente non si può prendere a parte. Infatti mi ricordo che qualcuno del forum ha dovuto usare il phon per scaldare la colla che li tiene attaccati al resto del faro per montare gli angel eyes ccfl...
Si le ho cambiate anch'io, ma si possono cambiare anche sul restyling e costano circa 40 euro ciascuna; se hai un pò di manualità puoi cambiarle anche tu :wink:
le ho cambiate anche io sul restyling , per toglierle piccolo reportage di cesabas http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=707653&postcount=1
io ho montato gli angel nel restayling e nn ho avuto nessun problema nel smontarle anzi sto cercando anche io la parte esterna del faro cosi da cambiarle e su quelle vecchie provare a farle fumè
confermo anche io che non sono incollate,le ho smontate ultimamente per lavarle con acqua e sapone neutro per poi asciugarle con l'aria compressa,non e' difficile smontarle,ci si mette 2 minuti. Il mio problema e' trovarle aftermarket....qualcuno puo' postare qualche link??grazie:wink:
Di solito i ricambi li acquisto qui: mbmw@mbmw.it solo che per adesso, è in ferie fino al 18 Giugno. L'alternativa è andare in concessionario o trovali usati su ebay!