Buonasera a tutti, Sono nuovo arrivato in casa BMW. È normale che i fari siano così "puntinati"? Allego foto. Grazie mille e buona serata.
Assolutamente si: con il tempo tutte si ritrovano questo "difetto" nessuna esclusa. Forse l'anomalia della tua (a guardare la foto) è più marcata rispetto alla regola comune
Ho capito... In effetti, a livello estetico si vede parecchio. Vedrò come fare. Se hai altri consigli, sono bene accetti. Grazie!
Grazie mille! Vedrò di provare con il kit della 3M, anche se nel mio caso è internamente da come posso vedere
Secondo me c'è ben poco da fare considerato essere un problema interno alla parabola (anzi, a dirla fino in fondo, nella zona intermedia tra interno e esterno)
E', per intenderci, tipo una farina bianca ben visibile soprattutto a fari accesi (anabbaglianti e abbaglianti).
Ho partecipato a numerosissimi raduni di E84 e conosco come le mie tasche ogni aspetto di questo modello visto che ne avevo acquistato una unità nel febbraio 2010 con ordine fatto alla presentazione nell'ottobre 2009: nel tempo nessun esemplare si è salvato da questo inconveniente Questa era la mia Non a caso questa sezione (E84) l'ho aperta io