[TABLE="class: tablebg, width: 100%"] [TR="class: row2, bgcolor: #DCE1E5"] [TD][TABLE="width: 100%"] [TR] [TD]Ho sostituito tt le luci interne (le classiche gialle tutto vetro) cn quelle a LED.... -Apro la macchina cn il telecomando e tt le luci funzionano.... -Salgo -Accendo il motore -Provo ad accendere le luci cn il pulsante della plafoniera,funzionano tutte tranne quella della plafoniera -Apro la portiera a motore acceso,funzionano tutte tranne la plafoniera -Stacco le chiavi x scendere e le luci vanno tutte,plafoniera compresa... [TABLE="class: tablebg, width: 100%"] [TR="class: row1, bgcolor: #ECECEC"] [TD][TABLE="width: 100%"] [TR] [TD]Ho fatto dei tentativi.... -ho tolto 2 led e messo la classica...niente da fare... -ho tolto 2 led e la classica si è messa ad andare.... -pian piano ho rimesso i led,e arrivando al punto 1,cioè led e classica in plafoniera nn andava più.... sembra proprio che quando ci sn i led,in plafoniera nn arrivi corrente abbastanza...ma tt questo sl a macchina accesa... Come mai secondo voi?!?!?! [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [/TABLE] [/TD] [/TR] [/TABLE]
le lampadine a led hanno la resistenza incorporata?? io avevo sostituito tutte le lampadine con quelle a led ma senza resistenza e si accendevano tutte all'apertura dell'auto...se mettevo in moto e poi accendevo con il tasto della plafoniera andavano tutte ma solo per una volta. In pratica, una volta spenta la plafoniera, se provavo a riaccendere le luci andavano tutte tranne le plafoniere. Con i led a resistenza incorporata ho risolto...
Ragazzi in giornata ho fatto altri test....ho tolto la lampadina plafoniera a led cn 3 punti luce e messa una a led cn 1 solo punto luce...cn questa funziona tt perfetto....ora mi viene solamente una cosa da pensare....quella a 3 punti luce assorbiva di più....
Con un tester misura la resistenza di quella a un punto luce e confrontala con quella a tre punti e vedi se c'è differenza e di quanto
Guarda sinceramente sarà un fattore di resistenze....xò x conto mio va bn così,l'importante era risolvere....