Ragazzi mi hanno fregato o perso non so ed è meglio che non ci penso più di tanto una placchetta dei miei cerchioni con il logo BMW. Visto che non so a qualce codice identificativo corrisponde visto che è legata al modello di cerchio, mi sapete dire quale devo prendere? cerchio da 17" M Io faccio la ricerca sul sito www.realoem.com Grazie Samu
sti bastar* a me le hanno fregate tutte e 4 + lo stemma sul cofano qualche poraccio con la punto che sogna una BMW perdonateme ma so nero
sicuramente lo sanno è solo che dato che ordino altro materiale al magazzinobmw quì del sito volevo dargli anche il codice di questo articolo per farmi dare il prezzo
Non è legata al modello del cerchio. Se sono originali BMW, sono tutti uguali come "coppetta mozzo". fidati.:wink:
perfetto no perchè ho controllato su quel sito e mi danno varie placchette per vari tipi di cerchi.... x l'aperitivo: domani potrebbe andare benone, fino alle 22 circa ci sono senza problemi poi devo andare a prendere mia morosa in stazione che torna da un convention....