Qualcuno ha preso questi "placche battitacco" le chiama così ma sono le placche sotto la porta sono di buona fattura? ne vale la pena? http://cgi.ebay.it/BMW-E-46-2porte-...020612245QQcategoryZ43117QQrdZ1QQcmdZViewItem
Re: PLACCHE SOTTOPORTA con 12 euro non pretenderai che siano buone... anche perchè ci metti i piedi!!!
Re: PLACCHE SOTTOPORTA per me non sono buonissime... io ci metterei quelle della simoni racing....magari illuminate.....
Re: PLACCHE SOTTOPORTA Ma queste non sono il battitacco, per intenderci quele dove pogi il piede a riposare (vicino il pedale della frizione) ma sono quelle che, di serie in plastica sul 320d, si trovano nel sottoporta, dove chiude la porta non so se mi sono spiegato....
io quando andai dal mio merdoso magazzino bmw ho visto nella loro vetrinetta 4 inserti adesivi sagomati di lamierino rigido con su scritto BMW ora non ho approfondito il discorso a cosa servano e a che prezzo, magari nel tuo magazzino sapranno di cosa parlo
il fatto è che c'ho montato quelle di serie in plastica nera e non sono il massimo, vorrei mettere quelle cromate come di serie sul 330 e sulla serie 5
io le ho comprate e le monto ven/sab.... Ma non queste, anche perchè io ho preso le anteriori illuminate e le posteriori normali. L'unico problema è che le posteriori hanno una grafica tipo times new roman, in pratica fanno cagare.... infatti monto solo le anteriori. L'illuminazione è rossa e la scritta è tipo bmw (molto simile). Devi solo aspettare almeno 2 settimane per riceverle, infatti non è vero che le produce lui in quanto arrivano dalla Turchia... Il link delle mie è: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=43117&item=8008886227 La scritta è un po più piccola di quella nella foto. Se decidi compra solo le anteriori, se poi vuoi le posteriori ti regalo le mie... Ciao.
bellissime robbe! quindi sono un accessorio originale acquistabile in conce?non sapevo esistesse per le berlina..quanto costeranno?
Oscia..non ne ho idea.....da me sono di serie perchè ho preso l'Attiva....e da Gennaio 2004 tutto il Pack MII era di serie Dimenticavo...ci sono anche nelle portiere dietro!!!! Grazie!!!!Ciao da Rob@@
te robi fai sempre lo sborone!!! ahahah pero' sono belle! Per le placche da 12€ le prenderei ,sono in acciaio.....
Sborone :question: No..non sono io il tipo..... le foto magari potevano aiutare qualcuno..certo che se al prossimo raduno me le devono fregare..... :mad: Ciao da Rob@@
qualcuno sa dirmi se le placche battitacco sono uguali sia per la berlina che per la Touring E46? (sia quelle anteriori che posteriori)
Riesci a postare qualche foto dei listelli, ma vanno incollati su quelli originali in plastica? il tipo mi ha detto che con 12 euro mi manda il set completo anteriore + posteriore.... e poi ha anche disponibili un kit per i contorni dei finestrini cromati (penso che siano degli adesivi) aspetto una sua risposta in merito.... effettivamente quelli non illuminati la scritta non è il massimo.... se quando li monti fai delle foto ti sarei molto grato in modo da farmi un'idea + chiara Grazie
Sono belle ma certo a 12 euro non pretendere che ti arrivi chissa cosa.... cmq su ebay ce ne sono anche altri modelli: esempio..... http://cgi.ebay.com/AC-SCHNITZER-Do...020629709QQcategoryZ33696QQrdZ1QQcmdZViewItem