Salve A Tutti Ho Visto Su E-bay Un Kit Ha Pochi Euro Che Dice Di Poter Far Riaccendere I Famosi Pixel Guasti Sui Nostri Contachilometri Voi Che Ne Dite??? Qualcuno Lo Ha Gia Provato?? Fatemi Sapere Grazie
[TUTORIAL]-riparare i pixel oscurati del cruscotto E39 Se te la senti di smontarlo ecco qui : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90832
francamente guardando il tutorial non me la sento proprio quindi è tutta colpa di un flat ma con quello che paghiamo le nostre bmw si permettono pure di montare flat mal saldati, ma sono matti???
anche io non me la sento, paura di fare qualche caxxata, per quanto riguarda il kit non penso sia molto diverso dal tutorial
Anche nel mio quadro spesso molti pixel spariscono per poi stranamente ritornare , ma fare quel lavoro mi spaventa un pò, specialmente togliere le lancette degli strumenti....... per il momento passo
mah da me la cosa è piuttosto critica ormai, ma lascio così.. mi sorprende che il display del clima (da me) sia ancora perfetto
non smontate le lancette!!!!!!!!!!!! hoprovato e la lancetta del contachilometri nn funziona piu perche nel sfilare la lacetta dal suo alloggio si è rovinata una molla elicoidale posta dietro la lancetta!!!!!!!!!!!!!11
bravo le lancette sono un un grosso problema allora la riparazione in se stessa e una grande cassata basta mettere un spessorino e il problema dei pixedl scompare solo che per farlo bisogna smontare il tutto e per smontare le lancette sensa rompere nulla direi che e quasi impossibile visto quanto sono delicate :/ la cosa migliore sarebbe trovareu n con km usato e poi aprire il proprio cosi se si rompe qualchem otorino qualche lacetta già si ha il pezzo di ricambio per sostituirle
giusto in biemme mi volevano cambiare tutto il display per la modica somma di 500 euro li ho mandati afffa
ee lo stesso hanno detto a me la cosa + bella e che mi son osentito dire nn si può riparare alle volte penso che la loro nn e male fede ma solo ignoranza in materia.....
Ci vuole una buona dose di coraggio per avventurarsi in un 'impresa del genere...... ne ho parlato al mio meccanico e mi ha risposto di lasciar perdere perchè con il tempo i pixel ritornano a non funzionare .