GRRRR Mi hanno appena scassinato la piccola! Cristoforo, torno in auto dalla piscina (desenzano), non trovo più cellu e portafogli. Guardo meglio, manca il blocchetto serratura lato guidatore. Ma che ca**o serve l'antifurto allora?!?!!? Dannati!!
..ma devi lasciare portafogli e cell proprio in auto? sei assicurato spero altrimenti SOLO la serratura ti costa piu di cell e portafogli.. sara stato qualche giargianes
Se vado in piscina si.... Assicurato sono assicurato, ma mi girano lo stesso a 1000... PS li metto nel cassetto PRIMA di arrivare, così non vedono...
Solidarietà ..anche se penso sarebbe stato più opportuno che ti portassi il portafogli in piscina e custodirlo negli appositi armadietti...:wink:
Che bestie!!! Ormai rubano dappertutto, ogni giorno se ne sentono di tutti i colori... mi spiace per te!!!
Questo non l'ho capito. Tra l'altro l'auto era chiusa, ho controllato prima di andare via. Al ritorno non so se era chiusa o aperta, ma sicuramente sono senza blocchetto serratura sul lato sx.... E l'allarme? Forse ha suonato poi ha smesso?
Uff Comprato il telefono. Domattina vado dai CC e poi nell'ordine al centro wind, dalla concessionaria e dal carrozziere... poi faccio felice l'assicuratore.... Quanto tempo perso...
Non ho trovato niente. domattina faccio un salto (tanto di giorno è chiusa), spero tra l'altro che la mia auto ora resti chiusa e non si apra con uno stuzzicadenti, perché domani devo per forza usarla per lavoro!
piena solidarietà... a certa gente oltre alle mani taglierei qualcos'altro....ma dove stiamo finendo?! Asus
In auto non c'è. Ho guardato per terra ma non ho visto niente, domattina ripasso. Spero magari di trovare anche il portafogli, senza soldi ma con i documenti (sarei già contento), magari in qualche cespuglio. Vabbé. non sono nemmeno inc@##ato, queste cose mi rendono deluso del mondo...
solidarieta'. queste cose sono quelle che mi fanno prendere l'auto sostitutiva.... la mia 535 ora sta sempre di giorno fuori parcheggiata in ogni dove con possibilità di trovarmela segnata, ammaccata, spaccata....
Max solidarietà. Purtroppo qui in Italia vige la NON legge, ovvero "anche se mi beccano non mi fanno niente e quindi ci provo" Ho subito un furto a casa l'anno scorso ed i Carabinieri che sono intervenuti (su mia richiesta) mi hanno confermato che, anche se li prendono, dopo 2 settimane sono già fuori. Ma queste sono cose che già conosciamo tutti... L'unica tutela per noi è l'assicurazione, con aumento dei costi a ns. carico purtroppo