Pixel e39 inedita soluzione | BMWpassion forum e blog

Pixel e39 inedita soluzione

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da kym, 13 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kym

kym Secondo Pilota

589
    3
    20 Marzo 2005
    Reputazione:
    155
    M5 E39
    Qualcuno li ha fatti riparare dalle ditte che sostituiscono il flat?

Esperienze? lancette senza fondo corsa? tutto come era prima?

Ok, so che non è complicato farlo da se, io me ne intendo anche un pochino di saldature etc. Ma mi preoccupa troppo smontare l'ago delle lancette di benza e temperatura, come azzo le metto di nuovo centrate? ok, segni a occhio e croce la posizione, ma non vorrei trovarmi che l'ago della temp poi non sta al centro spaccato, la benza decimo più decimo meno è quella.... Almeno credo...

Per questo opterei di farlo fare a qualcuno che ci sappia davvero fare e che sopratutto sappia (e se ne prenda i rischi) rimettermi le lancette come le ha trovate.

Consigli?

Ho trovato questo: http://www.bmwcarx.com/web/Documento...PixelesE39.pdf
    Che ne pensate? in pratica spessora dove le plastiche spingono per farle andare più a contatto, se funziona è geniale!!!

Quasi quasi... che ne dite? spruzzare oli e cagate varie evito, ma questa non mi sembra male, anzi, i materiali possono essere molteplici per fare questo "spessore" e fargli premere sul flat meglio.

Non capisco un acca di spagnolo, ma mi pare che sia tutto li il problema.
    Il mio anche se high dovrebbe grossomodo avere lo stesso guscio no? e anche una cosa simile da spessorare?
    Chi l'ha aperto può confermare?

2. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Non aprire doppioni, potresti essere ammonito.
    Chiedi ai mod chiudere ;)

3. kym

kym Secondo Pilota

589
    3
    20 Marzo 2005
    Reputazione:
    155
    M5 E39
    Non è mica un doppione, la chiedevo info per una riparazione, poi ho aggiunto questo link, però il titolo non posso cambiarlo e non lo guarda nessuno, almeno qui specificando che parlo di una soluzione inedita qualcuno lo guarda no?...

Ma perchè non si possono cancellare i msg o modificarne il titolo?

4. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Questo 3d
    L'altro 3d
    A me sembrano uguali :-k, cmq la "politica" del forum (il regolamento) "impone" di non aprire più 3d su argomenti uguali e tanto meno su argomenti già ampiamente trattati in passato.
    Se ne vuoi aprire uno nuovo "tuo" fallo ma due moooolto simili ... non è tanto bello.

Cmq, io qui non sono nessuno e questa è la mia personale opinione :wink::wink::wink::wink:

PS Il titolo del 3d lo possono cambiare solo i mod

.

5. kym

kym Secondo Pilota

589
    3
    20 Marzo 2005
    Reputazione:
    155
    M5 E39
    ok sono uguali, perchè li ho modificati uguali, non hai visto la modifica dove ci ho messo l'argomento LINK ?????

Prima chiedevo consigli su chi e come avesse riparato.

Poi ho trovato il link ed ho modificato il post, poi visto che c'entrava poco con il titolo ne ho rifatto un'altro.

MADDONNA, e chee ne ho viste di cose, ma non mi sembra di aver fatto nessuna violazione, infatti i titoli stessi espongono in maniera diversa, ok, sarà anche lo stesso argomento ma il titolo è significativo per dare un interesse o meno alla lettura.

Se vuoi, visto che puntigli, segnalalo pure, se ne troncano uno amen, ma non è proprio un bello spirito, anzi, uno spirito di *****, infondo postavo una soluzione CHE FINO AD ORA NESSUNO AVEVA INTRAPRESO.

Se questo è il ringraziamento, me la sperimento da solo e chissenefotte.

saluti e bacetti peppe.

6. Peppe 320d

Peppe 320d

17.814
    1.447
    4 Novembre 2007
    Milazzo
    Reputazione:
    1.789.952
    E46 320d sedan restyling
    Guarda, io non sono puntiglioso ma per un mesetto e per un migliaio di post si è parlato di organizzazione del forum da questo punto di vista. Io personalmente ci tengo al forum e cerco nel mio piccolo di fare la mia parte.
    Come detto prima quella era solo una mia considerazione personale, ripeto, io non sono nessuno per dirti cosa puoi o non puoi fare, io posso solo consigliare.
    Se poi i miei consigli servono solo a essere trattato così non mi resta che ringraziarti e troncare il discorso qui.

Ciao Kym, spero che tu riesca a risolvere il problema.

7. kym

kym Secondo Pilota

589
    3
    20 Marzo 2005
    Reputazione:
    155
    M5 E39
    perchè se erano davvero doppi, creati con l'intenzione di DUE msg uguali sono daccordo, ma i miei non erano affatto doppi, li ho solo resi uguali dopo aver trovato UN INTERESSANTE LINK infatti vi era anche modificato e nel motivo LINK!!!!!!

ora non sono più uguali, contento?

8. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    come giustamente ti è stato fatto notare bisognerebbe evitare di aprire topic doppi. Nel tuo caso penso che questo topic possa essere chiuso e proseguito qui

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163950

A proposito: ti è stato cortesemente fatto notare che il topic era doppio per cui evita di usare quell'ironico "..... contento?"
    :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina