aiutoooooooooo ce qualcuno della lombardia ???? | BMWpassion forum e blog

aiutoooooooooo ce qualcuno della lombardia ????

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da FELICE65, 11 Aprile 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FELICE65

FELICE65 Kartista

97
    1
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    220
    BMW 320 D DEL 2007 CV177
    ](*,)](*,)](*,)sto cercando qualcuno che sia della lombardia ,che abbia una e 91 ,con esperienza del navigatore business, e bravo con informatica.
    io abito vicino milano ma potrei andare io ,anche a brescia, como, pavia, ecc.ecc. l'importante che siete della lombardia.
    adesso attendo nell'attesa vi ringrazio ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

2. pasquale m

pasquale m Presidente Onorario BMW

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Scusa felice ma cosa devi fare? Prova a spiegare un Po meglio cosa dovresti , o vorresti fare???

3. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Felice, hai aperto un'altra discussione identica tempo fa nella sezione "Mi presento...io e la mia Bmw".

Inoltre non è la prima discussione che apri in sezioni errate e/o dal contenuto non chiaro e/o poco pertinenti. (una te l'ho chiusa anche ieri)

Ti invito a prestare molta più attenzione nell'aprire ulteriori discussioni.

E' l'ultimo avvertimento, alle prossime sono costretto a sanzionare per Spam e messaggi inutili!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina