Cosa ne pensate delle pinze freno colorate? che colore abbina con l'orientBlau metallizato secondo voi? io stavo pensando al rosso,ma non vorrei fosse un pugno in un occhio.
volentieri,so che i prodotti Folia Tec li distribuisce in Italia la Simoni Racing! e' un prodotto ottimo a prova di acidi,benzina... http://v2-en.foliatec.de/shu_cms/index.php?kid=19
Trovate due foto,dove si vede sia il cerchio,che il risultato finale,e sembra un ottimo risultato,anche perchè il grigio in altrenativa,è troppo poco visibile.
no,grigio no,pare che siano nuove ed originali,rosso e' piu' vistoso e si pensa che hai l'impianto Brembo!
Io sulla mia le ho fatte rosse,e dietro i cerchi m3 che sono molto fitti a livello di riempimento del vuoto secondo me danno un effetto vedo/non vedo stupendo
Sò di essere totalmente OT...ma carissimo Bolletta vedo dei cerchi nuovi in firma e con un canale stratosferico! Hai da linkarmi un post con tutto a riguardo? Sono un curiosone Grazie!
Caro Stefano la fregatura è che le nostre biemme di serie hanno delle pinze di dimensioni minuscole rispetto ai cerchi che montiamo e al complesso dell'auto...farle rosse significa far saltare troppo all'occhio una cosa minuscola secondo me... diversamente invece se si tratta di pinze di dimensioni maggiori allora ben venga risaltarle con un colore acceso. Tempo fa feci anche io una ricerca... e su e46fanatics trovai delle foto di vari modelli a cui avevano verniciato le pinze originali color ORO...semplicemente splendide!! Io come colori farei questa classifica: ORO - ARGENTO (ma bello chiaro, magari con una scritta sopra, eccoti quà sotto un esempio che già avrai visto) - ROSSO.
raga ma per colorarle c'è da usci pazzi ? Oo oppure e semplice come lavoro ? ci sta qualche reportage a riguardo ? io cmq se devo essere sincero avevo pensato di farle rosse, però effettivamente forse sono un pugno in un occhio :/ mi piacerebbe farle o blu o argentate o un oro nn molto accesso che ne pensate ? e nere che ne dite ? magari con la scitta bmw bianca sopra
secondo me o argentate (cioè come le originali dei 330 restyling) oppure, come dici te nere con la scritta BMW bianca (ma piccina piccina )