Per me il classico rosso o il giallo che io vedo benissimo con il blu della carrozzeria..!Ma se dovessi farlo io preferirei cambiare tutto l'impianto....o cmq non colorarle ma prenderle direttamente colorate!!
Qualcuno sa di che colore sono le pinze freni della e36 (cabrio, anno 1994 se puo' servire) le mie sono messe così male che non si riesce più a capire quale fosse il colore di origine. La macchina e' tutta originale, quindi non le voglio fare rosse o gialle, le vorrei rifare del colore originale. Qualcuno si ricorda quale fosse? Grazie
Dello stesso colore delle pinze di qualsiasi auto: metallo grezzo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dagli un grigio alluminio magari.
Metallo grezzo si avvicina di più al grigio scuro o grigio silver? Il color metallo grezzo non lo trovo tra le bombolette :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie
Pinze freni Certo, era per chiarire che di serie non sono verniciate. Il colore del metallo delle pinze è tendente al giallino in realtà. Secondo me se vuoi portarla a condizioni originali dovresti solo pulirle profondamente, con spazzola d'acciaio. Con la vernice si noterà sempre la modifica, specie se hai cerchi che lasciano vedere molto. Tra le due opzioni di vernici penso meglio un grigio chiaro.