E andrebbe tirata giù l'intera pinza x un lavoro come si deve...qndi...altro che caffè.... (nn pensate male...intendevo una cena )
Devi smontare solo la ruota!!! Poi gratti la pinza con una spazzola con le setole in metallo, e pio pulisci con uno straccio e poi passi lo sgrassatore!! Crei la miscela di vernice e induritore, meglio difettare d'induritore che il cotrario!! Perchè se no rischi di rimanere con il pennello attaccato! Dopo di che, vernici!:wink: Hei, guai a voi chi pensa male o fa doppi sensi!!!
Ma lo sò che bisogna smontarla la ruota.... Io dicevo di levarla proprio così si riesce anche a pulire bene...eh sn precisino su ste cose....
vale, se vuoi ti aiuto io. tanto a rieti ho amici e mezzi parenti, a roma ci vivevo, e presto ci tornerò. ti insegno e poi fai da sola. ti dice pure bene, non bevo caffè hehehe io continuo ad optare per l'oro
per il colore sono ancora indecisa ma ho tempo per pensarci... Vabbè quanto torni nel mondo dei burini(scherzo) fatti vivo magari ci sì incontra all'autolavaggio vicino al globo...:wink::wink:
Per me starebbe molto bene il blu! Perchè richiamato dalla acrrozzeria spiccherebbe e nel contemppo non sottolineerebbe troppo la dimensione non abnorme delle pinze! Perchè con il giallo rischi poi che si noti troppo la dimensione! Lei non ha una M3!!!! Poi essendo una BMW comunque manterrebbe una certa eleganza! Che si addice a una donna ocsì speciale!!!! Sono un lecca c**o?? Si è verissimo!!! Comunque mi piace quando ci sono delle donne che amano la loro car!!! Complimenti Vale!! Per te Rep+!!
Quoto anche io! Rep+!! Bhè io scherzo, ovvio, ma secondo me ci andrebbe un colore elegante, tipo il rosso, non sò il blu sul blu mi dà di accrocco tuning....
Il rosso però ce l'hanno tutti! Anche i tamarri con la punto! Bisogna un pò differirsi da quelli!!! Comunque allora meglio il giallo del rosso!!!
Quello è vero, ma alla fine il rosso sulla pinza è visto come auto sportiva.... E la punto che ha di sportivo?? Secondo me starebbe bene con le pinze rosse... Nere?