questo dovrebbe essere duplicolour, che è ancora meglio http://www.autogold.it/dettagli.asp?sid=68787455120080604002245&idp=129&categoria=32
Bello!!!! Quanto le hai pagate??? Bè, allora dovresti fare quelle dietro gialle!!! Per avere tutto in pendant!!
Perchè ancora meglio!! Parli per esperienza??? Anche le foliatec, sono Bicomponente e danno lo sgrassatore specifico!!
Infatti sorgeva il dubbio se farle o no, se prendere anche il kit dietro o no....vedremo 2600 euro spediti Spero arrivino presto, dato che ho finito i dischi...
Caspita!!!!! Ma non ti conveniva comprare quelle della D2??? Con 3000€ compravi quelle davanti e quelle dietro!!! 1300€ costo delle pinze anteriori!! Ci dovrebbe essere uno con la M3 del forum che ha montato quelle anteriori della D2!!
I D2 costano 2000 euro, ma da 356mm....mi ero già informato Il fatto che qui in italia quelli che ho preso io costerebbero 4300 euro, dato che li ho trovati a quel prezzo li ho presi...cn 4500 euro prendevo anche quelli dietro...
OK! Ti sei informato da poco? Perchè non sò di preciso la misura ma sò che hanno aggiunto altre misure!!!
chiedono circa 100€ anche a me per la verniciatura delle pinze ma visto che non mi fido molto del tipo vedrò da qualche altra parte..... Ho visto che vi piace l'idea del blu lucido.....???!!!! Credo che quando sarà le farò così...ma ci stò ragionando ancora.... Grazie a tutti
Ma blu sul blu nn sta tanto bene, se proprio il giallo nn piace, vai di rosso che fa' molto sportivo Ma poi deve piacere a te...nn a noi....
Ripeto, fattelo da solo il lavoro!! Io tutto quello che ho potuto me lo sono fatto da solo sulla mia!!!:wink:
a bello de casa guarda che sò una femmina io!!!!!!!!!!!! ahahahah la vernicerei volentieri da sola....ma non essendo pratica preferisco spendere qualche soldino in più che ritrovarmi un murales sulla car.. Ma visto che sei così esperto perchè non vieni tu a verniciarle???? In cambio ti offro un caffè.... :wink::wink:scherzo
Femmina o no, scusa dove sta il problema?? Guarda che se solo abitassi più vicina verrei molto volentieri!! Ma sai abito a Torino!!! Ma sul serio io mi diverto a lavorare sulle car!!!:wink::wink:
No da un pò di tempo, ma qnd mi ero informato i kit presso poco costavano tutti uguali...dai 1600 ai 1800 + montaggio...