Ciao a tutti e buona settimana. Ieri, domenica, ho visto in un piazzale una 330d E92 Msport come la mia, ma di colore blu. Osservandola ho notato che aveva le pinze dei freni ''riverniciate di colore rosso''. Tornato a casa mi sono documentato un po sull'argomento........devo dire che a fronte di una spesa ridicola (circa 30 Euri) si può ottenere un risultato più che soddisfacente. Qualcuno di voi l'ha già fatto....??? Se si, come...?? A spruzzo o a pennello...??? Inoltre su una vettura nera è meglio fare le pinze nere, rosse o gialle....?? Non so se è già stato aperto un topic a riguardo.......può essere l'occasione per fare un piccolo tutorial.... Grazie a tutti. - Smillo
per me gialle sono le più belle, splendide sul nero ma anche su altri colori. pittura assolutamente a pennello, setole morbide che non lascio pelucchi
dipende. Se fai un impianto frenante con i fiocchi e ti va di metterlo in mostra il giallo è spettacolo. se vuoi qualcosa di styloso ma + sobrio in nero è un must!
Quoto..se hai un super impianto è bello tutto anche il giallo! Pinze originali colorate di giallo..nooooo
Cari utenti, io su tutte le vetture possedute ho verniciato le pinze freno. A volte a spruzzo (dopo aver incartato l'auto per benino) a volte a pennello. I colori spesso sono stati quelli della carrozzeria. Le altre volte il rosso. Vendono vrnici apposite nei negozi di accessori auto. Sulla mia X1 prima o poi le vernicio di bianco. Ciao!
Si lo sappiamo che vendono vernice ad alte temperature...cmq per il bianco è davvero una sfida tenerle pulite anche se dovrebbero star davvero bene alla tua...