Non ci ho mai fatto caso....buono a sapersi!! Allora abbandona ebay...e prova a cambiare conce...vai in un'altro....non è possibile che qua costa la metà....
Anche perchè è 19,00€ il prezzo da ETK!!!:wink: Ecco il prezzo su MBMW: Codice 65206955555 prezzo scontato : 18.67 Questa è la pinna tinteggiata invece: Codice 65200397539 prezzo scontato : 97.35 Ovviamente da lui ci si deve aggiungere 10,00€ di spedizione e per questo non conviene, però puoi vedere come il prezzo giusto sia 19,00€ visto che i 2 prezzi sopra sono leggermente scontati!!!!:wink:
100 euro per un pezzettino di plastica verniciata???? Ma siamo fuori!! Menomale che la faccio montare assieme al Pack....
ho chiamato anche a Treviso spiegando che voi la pagate 19 euro mi ha detto che lui ha solamente quella da 35+iva al grezzo quelle su eBay sono molto diverse altrimenti l'avrei gia presa:wink:
Lui ha solamente quelle..... ???? Di pinna per E90 originale ce n'è una sola!! Cazz ma che conce ci sono da quelle parti???
peccato che non ho la poste pay se no mi ricaricavi di 19 euro + qualcosina per la spedizione e te la mandavo...
io ne ho una da vendere originale bmw se qualcuno viene al raduno a mondena e gli serve se la prende per 10€
manuel se la spedisci te la prendo io... ... cmq confermo a firenze mi hanno chiesto circa 100 euro verniciata e montata... grezza 40€.... roba da pazzi :)
no problem a spedire ai 10€ devi chiaramente aggiungere i costi di spedizione (vedi tu che spedizione preferisci) tengo a precisare che la pinna è ancora nuova nella sua scatola originale bmw, però ho tolto i piedini in plastica sotto in modo da permettere il montaggio su vetture non predisposte (in pratica il carrozziere la incolla, perché il tetto delle vetture non predisposte non ha i fori necessari per l'incastro) contattami in privato