Ragazzi guardate un po' che mi ha regalato la mia fidanzata per San Valentino E' la pinna originale dell'e90 non vedo l'ora di farla montare sulla mia e46. Il bello è stata la sorpresa perchè mi ha sempre detto che a lei non piaceva perchè faceva la macchina troppo "Grezza" o "Tamarra", poi quando me l'ha data ci è mancato poco che facessi i salti di gioia. Pensate che mi aveva detto che mi avrebbe regalato una stella (sapete su quei siti che permettono di dare il nome alle stelle (tutte balle)) e io ovviamente le dicevo bello è un bellissimo regalo da parte tua, anche se in mente mia mi chiedevo ma si può spendere 70€ per dare il nome a una stella che non riesci a vedere e che chi se ne frega che ha il nome tuo? Fortunatamente è arrivata la pinna che mi ha fatto fare gli occhi lucidi per la felicità.
ti consiglio quella della e90 originale. Costa un poco in più di quelle non originali ma rende molto di più.
l'ho montata anche io, ma non aderiva perfettamente alla capota della E46, l'ho dovuta quindi scaldare con un phon da carrozzieri e incollarla con la colla da vetri...
Io ancora devo verificare bene come va, ma siccome non è verniciata faccio fare tutto al carrozziere spero che la faccia tutto il lavoro nel migliore dei modi.
scusami tanto vin cop capisco benissimo che è un regalo, ma per caso sai quanto costa????? grazie mille
VIN COP non leggere te!!!!! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . 19,00€ originale in BMW da verniciare!!!:wink:
grazie mille tonio..... lunedi corro a prenderla.... po..a miseriaccia mi state contagiando con queste modifiche..... e poi con tutti sti belli touring........ vedi class... alessandromsport..... emiliano.... ecc.. non posso sfigurare con la mia
..io l'ho presa ad Hong Kong tramite Ebay...6€ spedita, la faccio verniciare e la metto sul mio X5......la pinna fa sempre un bell'effetto...
Credo che l'idea della pinna l'abbia avuta per prima BMW sulla serie 5 e60, per nascondere elegantemente l'antenna gps. Le altre case automobilistiche hanno visto che l'idea non era solo buona dal punto di vista funzionale ma anche dal punto di vista estetico e la hanno "copiata" anche sulle loro vetture. Per esempio proprio oggi ho visto una A5 con la pinna. Comuque quella BMW si distingue e, sarò di parte ma, mi piace di più.
Non so dove le hai trovate identiche. Ho visto quelle su ebay e mi sembrano molto differenti da quella originale della e90.
Infatti quello che penso pure io. A me come ho detto mi è stata regalata, ma per quello che costa conviene sempre comprarla originale rende molto di più.