Ciao a tutti vorrei capire una cosa. Ho un ricevitore gps compact flash che inserisco nel palmare e navigo. Vorrei fare una cosa più pulita. Ovvero: vorrei fissare l'antenna nel retro dell'auto e passare il cavo fino ad arrivare alle bocchette d'areazione dove posiziono il palmare con il ricevitore. Una cosa che non ho mai capito sono le antenne a pinna.Sotto sono aperte? Come vengono collegate al gps o al telefono? Sono stand alone nel senso che sono li e non solo collegate e nulla? Qualcuno che ce l'ha potremme spiegarmi come funziona? grazie
hanno semplicemente un cavetto che passa attraverso il tetto, segue il montante sinistro internamente e arriva alle staffe che sorreggono navi, caricatore cd e centralina del telefono veicolare...ed è proprio per quest'ultimo che serve l'antenna a pinna di squalo, non per il navi, per il quale l'antennino gps è posto dentro la cappelliera..mi sembra che solo nelle compact la pinna serva anche per il navi..
adesso ci siamo solo una cosa allora: in che punto della cappelliera si trova il vano antennino gps, ed è facilmente apribile?
Re: adesso ci siamo si trova attaccato al lunotto a metà larghezza...la cappelliera è semplice da smontare..