Ciao a tutti, domani ritiro il mio coupè dal carrozziere che mi ha montato il paraurti post. Kerscher typ M così poi posto le foto.
è come quello di rossocorsa complimenti secondo me è il più bel paraurti after-market che c'è per l'E36
il modena?? a quanto lo hai trovato? se vuoi dimmelo anche in pm..........e' da un bel po' che ne cerco ma anche nuovi.........dalle mie parti sembra che gli chiedi un pezzo dell' enterprise :frown:
L'ho ordinato direttamente a Rabanser che è l'importatore anche Rieger costa €410,00 + diffusore in carbonio €125,00 purtroppo niente sconto
appena riesco a metter qualcosa in musina lo prendo pure io.......e' che sto' prendendo un sacco di roba.. una parola per descriverlo..........MAGNIFICO!! che scarico ci metti? io mi ero informato per un duplex 2sz 2 dx dtm da 76 millimetri l' uno omologato
secondo me senza diffusore (come nella foto sopra per intenderci) è più bello.. cmq non vedo l'ora di vedere le foto... poi sulla tua che ha i 19" chissà quanto rende
Si il prezzo è iva compresa, come scarico metterei l'Eisenmann 4x70mm oppure il Supersport, tra l'altro costa molto meno e si trova su ebay, da 4x76 o 4x80mm se ci sta.
beh è un ottimo prezzo... sul sito della kerscher sta a 410,00 a cui vanno aggiunti IVA e spedizione... insomma più di 500 euro....
molto bello! fai una foto un po' angolata.. difficolta' di installazione riferite dal carozziere ce ne sono? piccolo ot scusate...hai avuto problemi di infiltrazione acqua nei gruppi ottici?........io si ma credo di aver risolto
Difficoltà nella preparazione per la verniciatura, non ho mai avuto problemi di infiltrazione ne con quelli originali ne con gli FK. Tra Sabato e Domenica faccio altre foto, ciao.