ciao un consiglio: ritocco o verniciare paraurti,cosa potrebbero prendermi dal carrozziere x il lavoro grazie
Re: piccolo graffio Un carrozziere onesto non ti chiede niente, è un lavoro di due minuti con un pennelllino.
Re: piccolo graffio E' vero..per cosi' poco, pagagli il caffe' e siete pari... Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Se non sei abile con il pennellino per ritocco meglio non farlo da solo. Chiedi di fartelo fare in BMW : un favorino come quello non dovrebbero negartelo.
Ma che cagata dai!!! Ti si riga la macchina e ci appiccichi sopra un adesivo... Come han detto anch'io andrei di ritocco con pennarello bmw, possibilmente fatto da una mano esperta.
Hai provato a rimuoverlo con la crema rimuovigraffi tipo arexons e simili?? Con il ritocco si vedrà anche se fatto bene, (meglio che nero cmq è)! Altrimenti vai dal carrozziere e con 10€ penso che te lo faccia!
ragà...mio padre a gl'incubi...con me...con il pennellino si vedra sempre... quando capita,,,mi faccio sfumare la parte,ma credetemi x convincerlo, nn sapete quanto ci devo lavorare su...tempo fa entrando al box...ho strusciato il paraurti anteriore sx...credetemi ero troppo incazzato... vado in office dal mio babbo!!!un po di carta tipo vetrata che nn so come si chiama ed una lucidatina ...e via il graffio..ma come ha fatto!!!trucchi del mestiere... ma x quel graffio poco si puo fare manca la vernice!!! prova a chiedere se te lo sfuma!!!
quello che dici tu va bene per la lamiera... li mi sembra che la vernice si sia proprio staccata e il nero sia la plastica.. cmq è vero che il ritocco un pochino si vede anche se fatto bene, ma per un graffio così piccolo non mi sembra valga la pena riverniciare.... se no fai sempre tempo a riverniciare dopo, se il lavoro di pennellino proprio non ti piace....
Rifai la verniciatura dell'angolo del parauti, l'ho fatto già 3-4 volte per i ricordini ke mi lasciano nei posteggi, 60-70 euro
ciao raga,son appena tornato a casa e ho trovato questo.. gente che non ha nient'altro da fare... parte da sotto lo specchietto e arriva sul faro posteriore... sapete come posso fare a mandarlo via? vi prego conto su di voi
parlando di assicurazione vedi atti vandalici.. per quello che si puo fare... si deve andare dal carrozza.. ti capisco bene siamo sulla stessa barca...
questi maledetti ,tutta invidia,una cosa simile mi era capitata anche a me e ho dovuto far riverniciare la fiancata