Allora non resta altro...bisogna mettere da parte qualche soldino da spendere per 4 cerchi. Se mi consigliate dei modelli adatti alla linea E36, potrei giocherellare un po' con photoshop per vedere l'effetto sulla macchina
Grazie, grazie Si hai ragione non stanno per niente male dei cerchi così.Senti Evian, conosci qualcuno a Trieste che abbia ottimi prezzi per i cerchi??? All'inizio io pensavo di andare da Stolli xkè fa anche assetti e mi farebbe comodo, visto che il proprietario precedente della macchina mi ha consigliato di cambiare gli ammo.Non saprei a chi rivolgermi Edit: C'è anche una secondo possibilità, mi cedi i tuoi di cerchi, ahahahahaha.
opzione non disponibile da goretti in viale d'annunzio puoi trovare cerchi a prezzi buoni(non sempre).alcune volte ha anche usato a prezzi umani. però devi trovare il momento giusto.un giorno ti può dire 400€ e il giorno dopo 500€ per gli stessi cerchi altrimenti vai di ebay.se trovo qualcosa di interessante in giro ti faccio sapere.
Belli, cmq guarda, io non ho problemi...sul libretto mi dice che posso montare tranquillamente i 17 Lo so lo so, me l'hanno già detto che goretti è uno così. Se un giorno per caso mi trovi roba figa per pochi euri, la birozza è d'obbligo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nononoooo Michael..se hai a libretto i 17.... caxxxxxxo prendi i 17!!!..la roba da 15 la sdogano solo al Deftones che drifta e al fab che fa il braccino...ma per l'amor del cielo, nn montare le padelline ridicole alla macchina spettacolo che stai facendo. SI METTONO I 17...... !!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
..se si può. io non li ho a libretto, e al momento non ho proprio voglia di sbattermi fra BMW e MCTC ... quando sarà il momento ci si potrà pensare
complimenti e tanti auguri, per fortuna che qualche ragazzo giovane apprezza le e36 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'unica cosa io al posto tuo leverei quell'alettone in favore di uno spoilerino sottile o di un alettone M.
Sul libretto c'è scritto così: Pneumatici in alternativa 225/50 R16 92V - 235/40 R17 90V Edit: Ho paura che costicchiano ahaahaha...tra cerchi e ruote mi vanno 1000€ giusto? Grazie mille Cmq questo alettone a me fa impazzire xkè è veramente stiloso,piccolo e non mi sembra esageratamente "tamarro". E' stato costruito apposta per la linea della E36 e E46, infatti la curvatura sta a pennello con la linea del baule.Poi come ho già detto, l'alettone M stufa(lo montano tutti) ed ha una linea che non dice niente Driftboy la pensa uguale, infatti è stato lui il mio "incentivo" a comprarlo. Non l'ho comprato a caso, ho cercato veramente tanto per trovarne uno bello.
eh mi sa di si.calcolando circa 400-500 per i cerchi(nuovi) + gomme altri 400 circa + più montaggio..
paraurti nn ne ho, xò segnalo.....se puo interessare!!! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=200848
Grazie di cuore barone, ma non sono interessato ahahahahhahaha,grande Immaginavo, poi quelli che monterei io hanno la spalla bassa e costeranno ancora di + EDIT: Cmq di questo ne riparleremo tra 2 o 3 mesi, ora come ora non ho soldi. L'unica cosa che mi frullava per la testa era...."prima cerchi o marmitta"??? Io direi prima cerchi, xkè la macchina cambia totalmente come per la storia del muso da gelataio, però la marmitta non mi costerebbe tanto visto che non mi interessa cambiare l'intero impianto in inox compreso colettori(costerebbe un fottio fare tutto). Ci penserò sù.