Piccolo aiutino per paraurti ^^ | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Piccolo aiutino per paraurti ^^

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Michael89, 17 Aprile 2010.

1. Francesco320

Francesco320 Amministratore Delegato BMW

2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Carretto a 6L
    Quando ci fai vedere delle foto con l'auto finita?

2. Dom_11

Dom_11 Direttore Corse

2.471
    84
    15 Febbraio 2007
    323ci E46 - 316I E30
    foto foto foto foto:mrgreen:

3. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    BMW 318iS Coupè
    Vi farò soffrire fino alla morte!!!!:lol:

No beh, mi mancano alcune cosette da fare tipo: cambiare il leveraggio dei tergi(penso di averlo trovato in uno sfascio),finire l'impianto luci modificato e montare 2 pezzi di plastica. Poi la lucidatura finale e appena esce dall'officina le faccio un paio di foto all'aperto, e perchè no in riva al mare:cool:

Per mantenervi "boni" vi posto una piccola anticipazione sennò qua vi arrabiate:rolleyes:

Notare la differenza con la fotina che ho in firma....con il muso da gelataio,le griglie cromate e le luci nuove, è da sbavo puro secondo me ^^

Il cofano non è chiuso xkè ci stavo lavorando.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Settembre 2010
  4. Dom_11

Dom_11 Direttore Corse

2.471
    84
    15 Febbraio 2007
    323ci E46 - 316I E30
    :eek::eek::eek:=P~=D>

5. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    seeeempre e solo rottami....
    grande!!! vedi che sta benissimo!

6. Francesco320

2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Carretto a 6L
    Bella ma le griglie non mi piacciono tanto cromate sul bianco meglio nere secondo me.

7. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    BMW 318iS Coupè
    Grazie ragazzi...

Secondo me è l'esatto opposto ahahaha:lol: Della serie che sul bianco ci stanno benissimo tutte le cose cromate, e sulla macchina nera, griglie tutte nere e freccie oscurate...gusti sono gusti. A me queste nuove griglie sembrano spettacolari a confronto con le vecchie nere.Dal vivo rendono molto di + che in foto.

Così la mia bianchina sembra molto ma molto + giovane di quello che in realtà è....poi con la lucidatura ed il sole splendente...vedrete vedrete che spettacolo:mrgreen: "White for the win"

8. Evian

Evian Collaudatore

348
    44
    15 Novembre 2009
    cess...
    come sta messo l'impianto audio,è finito?fai qualche foto dai su :mrgreen:

9. Francesco320

2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Carretto a 6L
    Si se ti piace sono contento poi si sa che sono gusti :wink:

10. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    BMW 318iS Coupè
    Ho trovato il motorino che muove i tergicristalli in uno sfascio. Sembra in condizioni ottime, speriamo funzioni:biggrin: Pian pianino la sto restaurando la mia piccina.

11. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Spero presto un'altra BMW
    era la macchina dei sogni, ora è realtà! :mrgreen:

Sono io, piacere! Siamo colleghi del bianco :mrgreen:

Immagina che io la penso esattamente il contrario di te: infatti avevo i fari come i tuoi e li ho venduti per prenderli con fondo nero, poi quando sarà possibile, para M con griglie nere, neri i fari e neri i reni! Vedremo come sembrerà meglio :wink:

Comunque complimenti per la macchina e per i lavori!

12. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    BMW 318iS Coupè
    Oooooooh benvenuto nel club delle E36 bianche Blosione! Complimenti per la scelta:biggrin: Se compri roba oscurata per la tua bianca, voglio vedere le foto di come stanno, sono curioso di vedere il confronto:mrgreen:(anche se a mio parere tutte le E36 sono fighe). Vedendo le foto del tuo carro precedente, posso dedurre che 6 una pecora nera come me per il tuning, sai qui sul forum ti fucilano se vedono spoiler e cavolate varie ahahaha#-oApparte gli scherzi, tra qualche giorno faccio le foto della macchina e vorrei sapere cosa ne pensi del spoiler che ho comprato su Ebay.co.uk Mesi fa l'ho mostrato a Driftboy e mi ha detto che ha una linea molto più bella dello spoiler originale M3.

Ah un'altra cosa....il motorino dei tergi va che è una meraviglia...silenzioso da dio, sono felice di aver risolto.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Settembre 2010
  13. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    BMW 318iS Coupè
    Scusa Evian, non ho visto il tuo post. Come vuoi che lo finisco, il tipo mi ha tenuto la macchina ferma 3 mesi](*,) Cmq non manca tanto, ho passato tutti i cavi, montato 2 ampli in baule,completamente costruito da solo le tasche per la portiera dx e rivestita con pelle nuova e ora devo distruggere quella sx e farla uguale all'altra. Ci impiegherò un po' a finire la portiera xkè è il mio primo impianto audio e ho perso veramente tanto tempo a costrirne una, contanto che lavoro 8 ore al giorno e i passaggi per farla bene sono tanti:-k

Tempo,pazienza e sopratutto soldi.

14. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Guarda già i fari posteriori in firma! Mi piacciono molto di più neri che bianchi come i tuoi nell'avatar!

Comunque sarà molto bello confrontare i nostri pareri completamene contrari!=D>

Per quanto riguarda l'alettone la prima cosa che ho pensato appena l'ho vista è stata: lascialo nero!

15. Francesco320

2.792
    28
    12 Gennaio 2008
    Carretto a 6L
    Si l'ho pensato anche io!:biggrin:

16. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    BMW 318iS Coupè
    Già è vero, ho postato la foto dello spoiler nero solamente apoggiato sul cofano. Sai Blosione anch'io avevo pensato di lasiarlo così xkè stava benissimo con le modanature e il sottoparaurti posteriore. Ma non mi piaceva il fatto che è plastica nero opaca grezza...se era nero verniciato forse forse...cmq ora che lo spoiler è bianco sembra tutto molto + unito e "chic". Secondo me ora la mia è veramente sportiva ed elegante:mrgreen: Per quanto riguarda i tuoi fari oscurati posteriori, ti dico sinceramente non mi piacciono tanto, preferisco di gran lunga trasparenti o al limite arancioni originali. Invece non ho mai visto una E36 che montasse i fari a led, ma ho paura che rovinino il "style E36" e sembrano troppo tamarrata. La cosa da evitare assolutamente sono i fari stile Lexus...madonna che orrore su ogni tipo di macchina#-o

17. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    BMW 318iS Coupè
    Ragazzi il mio gioiellino è uscitoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dire che è bella è diminutivo, è divina:cool: La linea della E36 mi fa andare fuori di testa:biggrin::biggrin::biggrin:

Scusate se ho fatto solo due foto e pure con il cell, ma qua da me il tempo è osceno.Le farò settimana prossima. Poi mi manca marmitta sportiva, cerchi 17" fighi e gemme laterali trasparenti.

Assaggino della mia bianchina:mrgreen:[​IMG]

18. Blosione

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Complimenti, è un'altra macchina confronto quella in firma!

Hai ragione, ora scarico e cerchiazzi sono d'obbligo!

Mi raccomando, quando fai delle altre foto fai una presentazione ufficiale dell'auto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Michael89

Michael89 Collaudatore

391
    3
    9 Ottobre 2009
    BMW 318iS Coupè
    Grazie grazie, cmq è quello che intendo fare, appena finisco interni e cavolate varie faccio un post dedicato alla macchina con foto dei lavori e perchè no un video:mrgreen: Cmq ho modificato la firma! Finalmente ora ho la E36 come la voelvo io!!!!!!!

20. lovegt40

lovegt40 Amministratore Delegato BMW

2.720
    87
    20 Maggio 2009
    seeeempre e solo rottami....
    grande Michaeeeellll !!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Guarda..se riesci anche a 17izzarla diventa bestiale.

i cerchi fiki valgon mezza macchina!! vai così!

Ultima modifica di un moderatore: 18 Settembre 2010

Condividi questa Pagina