Vi farò soffrire fino alla morte!!!! No beh, mi mancano alcune cosette da fare tipo: cambiare il leveraggio dei tergi(penso di averlo trovato in uno sfascio),finire l'impianto luci modificato e montare 2 pezzi di plastica. Poi la lucidatura finale e appena esce dall'officina le faccio un paio di foto all'aperto, e perchè no in riva al mare Per mantenervi "boni" vi posto una piccola anticipazione sennò qua vi arrabiate Notare la differenza con la fotina che ho in firma....con il muso da gelataio,le griglie cromate e le luci nuove, è da sbavo puro secondo me ^^ Il cofano non è chiuso xkè ci stavo lavorando.
Grazie ragazzi... Secondo me è l'esatto opposto ahahaha Della serie che sul bianco ci stanno benissimo tutte le cose cromate, e sulla macchina nera, griglie tutte nere e freccie oscurate...gusti sono gusti. A me queste nuove griglie sembrano spettacolari a confronto con le vecchie nere.Dal vivo rendono molto di + che in foto. Così la mia bianchina sembra molto ma molto + giovane di quello che in realtà è....poi con la lucidatura ed il sole splendente...vedrete vedrete che spettacolo "White for the win"
Ho trovato il motorino che muove i tergicristalli in uno sfascio. Sembra in condizioni ottime, speriamo funzioni Pian pianino la sto restaurando la mia piccina.
era la macchina dei sogni, ora è realtà! Sono io, piacere! Siamo colleghi del bianco Immagina che io la penso esattamente il contrario di te: infatti avevo i fari come i tuoi e li ho venduti per prenderli con fondo nero, poi quando sarà possibile, para M con griglie nere, neri i fari e neri i reni! Vedremo come sembrerà meglio :wink: Comunque complimenti per la macchina e per i lavori!
Oooooooh benvenuto nel club delle E36 bianche Blosione! Complimenti per la scelta Se compri roba oscurata per la tua bianca, voglio vedere le foto di come stanno, sono curioso di vedere il confronto(anche se a mio parere tutte le E36 sono fighe). Vedendo le foto del tuo carro precedente, posso dedurre che 6 una pecora nera come me per il tuning, sai qui sul forum ti fucilano se vedono spoiler e cavolate varie ahahahaApparte gli scherzi, tra qualche giorno faccio le foto della macchina e vorrei sapere cosa ne pensi del spoiler che ho comprato su Ebay.co.uk Mesi fa l'ho mostrato a Driftboy e mi ha detto che ha una linea molto più bella dello spoiler originale M3. Ah un'altra cosa....il motorino dei tergi va che è una meraviglia...silenzioso da dio, sono felice di aver risolto.
Scusa Evian, non ho visto il tuo post. Come vuoi che lo finisco, il tipo mi ha tenuto la macchina ferma 3 mesi Cmq non manca tanto, ho passato tutti i cavi, montato 2 ampli in baule,completamente costruito da solo le tasche per la portiera dx e rivestita con pelle nuova e ora devo distruggere quella sx e farla uguale all'altra. Ci impiegherò un po' a finire la portiera xkè è il mio primo impianto audio e ho perso veramente tanto tempo a costrirne una, contanto che lavoro 8 ore al giorno e i passaggi per farla bene sono tanti Tempo,pazienza e sopratutto soldi.
Guarda già i fari posteriori in firma! Mi piacciono molto di più neri che bianchi come i tuoi nell'avatar! Comunque sarà molto bello confrontare i nostri pareri completamene contrari! Per quanto riguarda l'alettone la prima cosa che ho pensato appena l'ho vista è stata: lascialo nero!
Già è vero, ho postato la foto dello spoiler nero solamente apoggiato sul cofano. Sai Blosione anch'io avevo pensato di lasiarlo così xkè stava benissimo con le modanature e il sottoparaurti posteriore. Ma non mi piaceva il fatto che è plastica nero opaca grezza...se era nero verniciato forse forse...cmq ora che lo spoiler è bianco sembra tutto molto + unito e "chic". Secondo me ora la mia è veramente sportiva ed elegante Per quanto riguarda i tuoi fari oscurati posteriori, ti dico sinceramente non mi piacciono tanto, preferisco di gran lunga trasparenti o al limite arancioni originali. Invece non ho mai visto una E36 che montasse i fari a led, ma ho paura che rovinino il "style E36" e sembrano troppo tamarrata. La cosa da evitare assolutamente sono i fari stile Lexus...madonna che orrore su ogni tipo di macchina
Ragazzi il mio gioiellino è uscitoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dire che è bella è diminutivo, è divina La linea della E36 mi fa andare fuori di testa Scusate se ho fatto solo due foto e pure con il cell, ma qua da me il tempo è osceno.Le farò settimana prossima. Poi mi manca marmitta sportiva, cerchi 17" fighi e gemme laterali trasparenti. Assaggino della mia bianchina
Complimenti, è un'altra macchina confronto quella in firma! Hai ragione, ora scarico e cerchiazzi sono d'obbligo! Mi raccomando, quando fai delle altre foto fai una presentazione ufficiale dell'auto! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie grazie, cmq è quello che intendo fare, appena finisco interni e cavolate varie faccio un post dedicato alla macchina con foto dei lavori e perchè no un video Cmq ho modificato la firma! Finalmente ora ho la E36 come la voelvo io!!!!!!!
grande Michaeeeellll !!!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda..se riesci anche a 17izzarla diventa bestiale. i cerchi fiki valgon mezza macchina!! vai così!