sai che sembrano uguali ai miei? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il vetro del fanale ha le righe?
Si ha le righe e gli angel "finiscono" sopra il faro con un pezzetino cromato non sotto come gli angel che ho ora. Vedremo come saranno da accesi
Secondo me ti confondi con un 'altro modello. Questi fari non li ho trovati da nessun'altra parte su Ebay, giuro... EDIT: Mi pareva che gli avevi già postati prima. Ecco: Non sono tanto convinto che siano li stessi, boh non saprei.
grazie mille michael son bellissimi e il prezzo è ottimo sopratitto perche sono in vetro vabò dai piazzali che li voglio vedere!!
NO!Deve piacere alla gente del forum e se sono troppo tuning vuol dire che non ci metti "passione!" Aahahahahahahahahahahahahahahahaha No vabbè, è ovvio che deve piacere a te. Basta che non ci metti roba strana e oscena (Audi style o porcherie ufologiche). Non potresti dare il link??? Sono curioso. Ah cmq, adesso in quest'attimo sto andando a montare i miei e sta sera se ho voglia vi posto le foto.
che sono i miei... ma effettivamente blo sotto l'e36 bianca.... mmmm .... la foto che ha postato michael parla chiaro.... staccano troppo
Un sogno realizzato.... sbavate pure gente al puro stile E36 Dio quanto è figa ora, + guardo ste foto e più mi innamoro di lei Tutta un'altra macchina così, i fari che avevo prima le avevano tolto l'amina E36 Ho cambiato pure le freccie laterali con quelle fumè....sono uno spettacolo sia da spente che accese.
adesso si che è un bel mezzo e con sti fari ci stan anche bene le griglie cromate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bravo ragazzo!!!!! io attenderò per riprendere o gli originali e montare gli angel oppure che scenda il prezzo di quelli che hai preso tu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> @blò ma ti pare che io abbia parlato dei suoi???? rileggi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Infatti! E' quello che ho pensato subito dopo averli montati. Le griglie cromate le stanno bene ora, prima stonavano per via dei fari e freccie tutto cromato. Ti ringrazio di nuovo per il consiglio delle freccie. Mi piacciono molto di + fumè che biance xkè rendono il lavoro più unito X Blosione: Guarda qua Blo, questi sono i fari che volevi montare. Sinceramente ti dico, non mi piacciono e rendono la macchina bianca poco grintosa con quelle parabole piccole e le freccie a sfondo nero non mi gustano Non so cosa ne pensano gli altri, ma io li eviterei. --->FARI
michael c'è da dire che il matto che ha fatto quelle foto ha usato un mega flash di giorno e per cui si vede un contrasto + notevole tra il bianco della macchina eil nero dei fari.... scommetto che se l'avesse fatte senza flash l'effetto sarebbe + reale e meno *****tto in un occhio.... e poi sulla mia sta na favola e hai visto anche te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />