Beh intanto NON bisogna darti subito ragione, ma bisogna remarti contro il più possibile Cmq è vero, ho sbagliato e me ne sono reso conto di aver fatto na cazzata. Essendo la mia prima macchina e sopratutto la mia prima bmw,avevo poche idee e ben confuse su cosa comprare e come eseguire i vari lavoretti. Pian piano mi sto facendo le ossa Cmq la manualità e la creattività ce le ho, mi servono solo i consigli per perfezionare le mi idee(vedi esempio le tesche per le portiere che mi hai aiutato a perfezionare il sistema di ancoraggio). Dio mio, sono troppo curioso di vederla con quei fari e freccie fumé. Poi magari il prossimo anno ci metto un bel terminale in inox e crechi 17" e sarà inresistibile
Io la macchina dei sogni ce l'ho in vetrina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se tutto va bene, per il prossimo natale me la regalo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo modello http://i8.ebayimg.com/03/i/001/1a/43/de0a_35.JPG Il led centrale non lo accenderò però!:wink:
Blo, non farlo per dio!!! Te lo dico perchè giorni fa ho trovato la foto di un 328 bianco con quei fari! E' orribile, forse sulla macchina di Drift non si notato tanto, ma sulle bianchine si. La freccia integrata con il contorno cromato fa schifo. Appena trovo la foto la posto se vuoi. Blo NON FARLO! DIventa tamarra e non sembrerà + una E36 ma una ibrida. Guarda, per assurdo preferirei tenermi i cromati dopo aver visto i neri con la freccie nere. Orribili(non offenderti Drift, l'hai ammesso pure te che non sono il massimo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
sempre mejo dei tuoi cromati ma sulla bianca gli originali son d'obbligo..... cmq sia michael corca che te do + na mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Raggazzi è arrivato Babbo Natale Crucco oggi Sono super felice e non vedo l'ora di montare il tutto questo fine settimana, tempo permettendo(le foto prima/dopo sono d'obbligo). Non fucilatemi se ho fatto una marea di foto del "unboxing", l'ho fatto nel caso uno del forum li voglia comprare. Il negozio dove li ho comprati è super serio e li hanno imballati da dio(ci credo sono in vetro). Raga, questi fari sono pesanti e costruiti in maniera eccelsa con il vetro smontabile e così si può pulire l'interno e sostituire le lampadine dei Angel(magari si possono cambiare con altre di diverso colore).L'unica cosa, non hanno i motorini, ma quelli me li procurerò altrove.Ho anche un libretto di istruzioni per montaggio fari,freccie,motorini,regolazioni e come sostituire le lampadine dei Angel.Altro che sta roba di plastica con freccie integrate,che sbaglio che ho fatto prima Drift, ti ringrazio di nuovo per i consigli e per il negozio che mi hai trovao per le freccie fumè(sia frontali che laterali). Cavolo se son belle di quel colore Le foto in casa magari non rendono. Ve li farò vedere montati di giorno e sera
daje ragazzo monta tutto e facci sognare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e già che ci sei le lampadine degli andel son quelle di posizione classiche???? se si montale a led bianchi o leggermente azzurri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissimi michael dove li ahi presi e quanto li ahi pagati sono veramente belli e con quelli originali sono i più azzeccati è inutile dai montali e facci vedere dai
Infatti, sono molto belli.... io ho provato ad aprire i miei per pulirli ma mi sa che sono proprio rovinati... questi sarebbero un'ottima alternativa a quelli che volevo io
Sai perchè non l'ho tolto finora? Perchè devo verniciare il baule e tu ne sai qualcosa no? Il mio alettone è come il tuo ex stampino Ferrari
Il link lo avevo già postato tempo fa. Cmq eccotelo di nuovo:wink: I fari costicchiano e anche la spedizione, però sono tutto un'altro pianeta in confronto a quelle porcherie di plastica con le freccie integrate. E poi sono super felice, oggi qua a Trieste c'è un tempo bellissimo con sole e zero vento! Se anche domani sarà così, monto il tutto e le faccio 2 fotine ---> FARI <---
Sono lenticolari con una piccola parabola attorno e quindi danno l'impressione della doppia parabola:wink: Non si capisce benissimo nelle foto.