questi sono i miei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e dopo 2 anni e mezzo ancora fanno luce splendente! Esattamente i fari che ho sono questi: solo che quella freccia l'ho levata perchè troppo tamarra PS.: www.ebay.de cerca "angel eyes E36". Piccolo aiuto: http://cgi.ebay.de/BMW-E36-COUPE-ANGEL-EYES-SCHEINWERFER-SCHWARZ-/390127775984?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item5ad56d70f0 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh no nbz... quelli li abbiamo scartati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un ce piacevano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quelli che ha preso michael sono fatti esattamente come gli originali con l'aggunta delle posizioni angel
si solo che quelli che hai tu han la cromatura al lenticolare e non ha il vetro, mentre quelli di michael sono fatti esattamente come gli originali con l'aggunta dell'angel
però guarda che belli qui nel maggio 2008 qualche giorno prima di andare al raduno di Gallipoli BMWPassion.... che frecce tamarreeeeeeeeeeeee
hai detto proprio bene tamarre!!!! io ho i fari con freccia integrata e tutto a sfondo nero ma gli originali secondo me non li batte nessuno!!!
infatti i miei sono come gli originali, con l'aggiunta degli angels /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> odio le fanalerie tutt'uno con la freccia. Tutti all'epoca me lo sconsigliarono perchè c'era il rischio che gli angoli non aderissero bene. Allora ho optato per questi fantastici fari (e non mi pento di averli presi) con tanto di frecce bianche qualche mese dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi vabbè mi venne la brillante idea di montare il motorino dei vecchi fari su questi attuali e funzionò tutto alla perfezione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si non sono malaccio(apparte la freccia tamarra che ti regalano), stavo quasi per comprarli quando Drift mi ha sgridato. Vedremo che effetto che fanno questi che ho comprato.Spero mi arrivino presto
perchè sull'auto bianca non si sa quele mettere... io ho l'auto nera e quindi non prenderei mai quelli cromati
blo ti prego non tamarrare la tua is già quello stendipanni e i fari post black lo sono. Basta così :wink: fidati
Stendipanni? E' bassissimo (comunque l'ho comprata con questo e pensavo anche di toglierlo). Secondo me il fari con fondo nero non sono tamarri perchè somigliano moltissimo agli originali ma sono nuovi e non hanno quelle odiose righe sul vetro. Farò quelli e kit M e basta sulla mia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le righe sono utili come funzione "termica". Mostrami i fari prima di fare la strunxata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Prima le foto e poi vediamo
questo è poco ma sicuro... eppure prima che ti rompessi le scatole eri tanto soddisfatto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />