Durante la sostituzione della calandra son rimasto un po ispirato ecco a voi la mia pazzia Scusate per la qualità delle foto, purtroppo sono scatti dal cell, domani farò una foto migliore
bè in germania queste cose le fanno tutti i giorni! se ti piace hai fatto bene a fidarti di questa 'pazzia', c'è troooppa gente ke ne segue di irriversibili di pazzie! :wink:
La Piccola "Follia" è diventata un Piccolo "Lifting" So che a non tutti piacerà la mia idea... Era solo una prova tanto x vedere come stava... e devo dire che ne sono più che SODDISFATTO!!! Ricapitoliamo: Idea iniziale, verniciare la ventola del clima, seguita da riverniciatura del carter sulla mascherina e i tappi compreso coperchio fusibili Di seguito già che c'ero e che era tutto smontato, ho riverniciato anche il coperchio filtro olio, parte inferiore paraurti che era grigia e rovinata e mascherina che invece d'essere blu era marrone.... Lavoro completato
Cerchi bellissimi, ma che diametro? 17? I lavori pensavo si limitassero alla ventola..ma se devo dirti la verità, il lavoro di mascherina e paraurti potevi evitartelo...contento tu :)
Purtroppo lo stato della macchina non era come quello in firma, dopo un piccolo urto ho dovuto sostituire paraurti e mascherina con paraurti col fondo grigio bruttissimo e mascherina marrone, visto che sono in attesa del paraurti m e maskerina restyling ho fatto la follia per ora, poi sostituisco tuttie 2