qualcuno sa dove trovare qualche pellicola per i piantoni delle porte del 320?, la parte nera si inizia a sbiadire e non la sopporto, specie quando è pulita.
bah io stò pensando di ricoprirle con un sottile strato di carbonio sagomato ad hoc, quandrò avrò fato vi posto le impressioni
Avevo seguito anche io questa pista al principio, ma un mio amico che lo ha fatto si è ritrovato dopo circa sei mesi con la pellicola tutta spaccata causa effetti del sole e pioggia, quindi non so se ne valga la pena, in quanto dopo ti tocca grattare tutta la superficie per toglierla via, x questo cerco un qualcosa che sia affidabile nel tempo....
se ho capito bene è quella parte superiore della portiera anteriore accanto al vetro? bè se è quella la si trova nuova e si elimina il problema alla fonte questo è il codice 51338160969 il costo è di circa 20 euro a pezzo quella che togliete la potete eventualmente verniciare per bene dopo averla prima pulita e sgrassata, oppure effettuate questa operazione prima, ma dovete smontare il pezzo, non si può verniciare montata :wink:
devi dire al tuo amico che deve scollare la pellicola vecchia, perche su quella gia esiste la colla non dura na favazza... saluti