ragazzi io tocco ferro ma le luci funzionano ancora !!! stanno durando veramente tanto..!!! non ci avrei mai creduto davvero un ottimo acquisto !!!
confermo, io le ho montate 11 mesi fa, e fino ad ora, con 15000km fatti ancora resistono. Cmq uso delle accortezze, accendo le luci dopo qualche secondo che l'auto è in moto, e le spengo qualche secondo prima di spegnere il motore, per evitare sbalzi di tensione.
quella volta avevo speso circa 50 euro... anche io le tratto bene accendendo le luci dopo la macchina ecc... però a differenza di quelle da "supermercato" queste funzionano ancora mentre quelle durano due tre mesi se ti va bene...
le ho su da 11 mesi e 15000km, mai bruciate. esatto, queste sono philips = ottima qualità costruttiva.
le mie tra una settimana compiono un anno, questo dimostra che le philips hanno una qualità costruttiva superiore, a detta della philips dovrebbero durare 2 anni, o meglio ne consigliano la sostituzione dopo 2 anni, e oltre a questo sicuramente le bmw hanno un ottimo impianto elettrico, perché in genere le lampade si bruciano per sbalzi di tensione, quindi philips & bmw = binomio perfetto
ma quale di queste delle due emana la luce piu' forte. le crystalvision o le diamondvision (philips) .
Quelle NON sono alogene blu ma Xenon veri... basti guardare il riflesso del fascio di luce a terra...azzurro nei bordi....classica caratteristica del lenticolare con xenon.... Scordatevi una luce del genere con le alogene a vetro colorato.... Allora...ti faccio un esempio.... Un paio di PIAA col vetro blu, quindi simil xenon, costano un'occhio della testa....un kit xenon te lo faccio pagare 84 euro... fai te!
considerata la frequenza con la quale si accendono gli abbaglianti....ti consiglio il buon Carrefour e via di lampadine azzurre (le ho io sulla mia come abbaglianti e fidati che funziano bene )
si ce le ho gia...la luce come colore è bellissima...ma nn si vede niente vedo meglio solo cn gli xenon.. cmq le lampandi si chiamavano lampa bluxe o una cosa simile