Pezzi ricambio 325 coupè

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da luigi83, 19 Febbraio 2007.

1. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.145
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    Salve a tutti,
    sono un novellino del forum,però vi ho letto un pò e a mio parere sembrate molto ben informati,vi espongo il mio problema.
    Ho un 325 coupè del 94 incidentato dopo un testacoda in autostrada,ho distrutto la parte anteriore cioè paraurti calandra e i 2 radiatori,strusciando sotto al guard-rail.
    Vorrei sapere se i pezzi di un 320,318 sono compatibili con la mia carrozzeria,e se i radiatori del 320 sono uguali a quelli montati dal 325,in quanto da uno sfasciacarrozze vicino da me ci sono vari Bmw tutti 320 o 318,mi hanno chiesto 500 euri per tutta la parte anteriore dell'auto compresi i radiatori,ma non vorrei che poi non montasse nulla sulla mia spendendo 500 euri più la spesa per poi andarli a buttare.
    Vi ringrazio in anticipo,e appena trovo le foto ve le posto sul forum.

Saluti a tutti.

2. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    ciao .

ti posso dire per certo che il paraurti anteriore monta su tutti i modelli e36 , tranne la compact mi pare .

la calandra penso pure che sia la stessa per tutti i modelli , cambia solo l'allogiamento per "i reni" cioè le due mascherine che possono essere versione pre-restyling ( quelle più squadrate e meno sporgenti ) oppure restyling .

riguardo i radiatori non ti saprei dire , comunque probabilmente un 320 coupè li avrà come il 325 coupè . gli altri ragazzi ti sapranno dire sicuramente di più .

p.s. : se vuoi io in garage ho un paraurti anteriore originale da vendere :rolleyes:

3. BobCa

BobCa Kartista

123
    0
    23 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    E81 120i (già Z3 2.2i, E36 318i Cabrio)
    Ciao Master.
    Ti insegno un metodo infallibile.
    Vai qui http://www.realoem.com
    Inserisci il VIN della tua auto, oppure cercala effettuando le scelte nei menù a tendina.
    Poi clicca su "Browse Parts"
    Seleziona le parti che ti interessano (gruppo, sottogruppo e parte specifica che potrai vedere anche in figura), segnati il Part Number di ciascuna.
    Poi riparti da capo, ma anzichè selezionare la tua auto, clicca su "Search by Part #" ed inserisci i numeri dei pezzi che ti servono.
    Magicamente ti comparirà la lista dei modelli sui quali ciascun pezzo era montato; vedi se ci sono i modelli di auto presenti dallo sfasciacarrozze.

Bob.

4. luigi83

luigi83 Amministratore Delegato BMW

4.145
    108
    19 Febbraio 2007
    Reputazione:
    4.628
    E36 325 coupè
    grazie mille Bobca,ho visto sul sito che mi hai segnalato e con grande entusiasmo ho visto che i radiatori,che erano la cosa che più mi preoccupavano sono uguali per tutti i modelli benzina,unica cosa che cambia sono solo il cofano motore e i fianchetti che cmq vanno bene di qualsiasi coupè o cabrio,penso che mese prossimo iniziano i lavori di smontaggio montaggio,sempre che riesca a trovare i soldi.
    Grazie anche a te kaisersose,per il paraurti dipende da dove ti trovi e quanto vuoi.

5. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.191
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    Io sono della Sicilia sud-orientale.

Il paraurti è il modello della foto sotto

te lo posso dare per 60 euro ( + spedizione ), compresa la griglia centrale e i listelli ma senza i supporti per i fendinebbia .

Condividi questa Pagina