chi mi sà dire qualcosa di questa bimba????sono reali i km secondo voi??? http://cgi.ebay.it/BMW-M3-Motor-Spo...79QQihZ014QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem ma non montava il volante a tre razze???
Mah 39.000 km su un auto del'95... sono un po' scettico.. comunque le 3.0 montano anche quel padellone li...
39mila km tot significa circa 3500 km all'anno e mi sembra dura... Anche se fossero 80 mila dubiterei....
bhe...nn è impossibile....ovviamente da verificare! conta che mio padre sulla sua ha 83000km..ed è dell' 81
[mod BASTARDO DENTRO:ON] direi ad occhio e croce che se tu usassi l'auto quanto il tuo vecchio avresti il fisico di Prada [mod BASTARDO DENTRO: OFF] :wink:
..lui si è dimagrito dopo i 50 e rotti...ma prima era bello rotondetto..quindi l'assioma nn vale ..e se è x questo , la mia vekkia car -che ancora domina fiera sotto casa mia- ha si 130000km...ma anche lei fatti in 24 anni :wink:
Ciao a tutti, sono d'accordo con resunoiz, non è impossibile ma occorre verificare alcuni dettagli. Io ho acquistato da poco un 316i del 95 con 37.000 km. Alcuni dettagli corrispondevano. Per esempio il treno di gomme montate, che ho cambiato, avevano la data di produzione (DOT) di qualche anno fa ed erano ancora valide. Porebbe aver montato un treno di gomme vecchio. C'era l'adesivo del cambio olio di un anno prima con i km e la differenza era di 2000 km. Il volante era perfetto idem per i sedili. Nessun gioco scatola dello sterzo ecc. Uniproprietario. Tutto diventa più difficile per un modello più sportivo. Dalle foto sembra immacolata. Sia di carrozzaria che d'interni. Ha avuto tanti proprietari? Ha un libretto tagliandi? Good Luck! Ciao!!
certo non è impossibile ma sarebbe da verificare come ti hanno gia detto.. certo che se ti interessa un M3 3,0 quella è sicuramente come minimo da andare a vedere :wink:
bhè bisognerebbe visionarla per bene, ma penso che i km siano reali... la mia e39 presa a marzo '06, era di un amico di famiglia, e dal lontano 1998 aveva solo 15300 km... vai a vederla...facci sapere
anche xkè se uno dovesse scalare i km secondo me avrebbe più senso portarli a cifre "credibili" tipo 70 - 80'000km... un kilometraggio così salta all'occhio subito....