Ciao a tutti, Vi informo che ho creato nella mia Azienda un settore di realizzazione grafica adesiva su qualsiasi tipo di automezzo. Si potrà quindi personalizzare la propria autovettura partendo dalla progettazione grafica interna alla successiva installazione. Effettuiamo strisce tipo Dodge Viper lungo tutta l'autovettura, fiamme sulle fiancate, riproduzione stemmi adesivi in resina (es. anche di loghi di moto d'epoca su serbatoi), applicazioni effetto fibra di carbonio e tutto utilizzando materiali di alta qualita e resistenza agli agenti atmosferici, con il grande vantaggio di poter essere tolti con facilità senza danneggiare la verniciatura della Vs. auto. Si potrebbe quasi cambiare colore alla Vs. vettura grazie alla duttilità dei materiali impiegati! Realizziamo anche gadget come portachiavi con stemmini resinati personalizzati da inserire anche su portachiavi (idea per BMW passion). Il tutto anche per piccole quantità tipo 100 Pz. E' possibile realizzare anche adesivi tipo (.....CLUB ITALIA,......PASSION) per i club, adesivazioni sagomate in maniera fantastica che ognuno potrà poi applicare sulla propria auto con estrema facilità! Per maggiori info (preventivi e/o informazioni) Vi prego volermi contattare con pm. Siamo nella provincia di Pesaro e Urbino. Ciao Ale251
grande idea perchè non gli facciamo fare l'adesivo e poi chi lo vuole se lo fa spedire. ovvio dipende dai costi....
No ragazzi, non fraintendetemi, voglio solo dire che se si vuole c'è la possibilità per il BMW PASSION di studiare qualcosa che valorizzi il sito, che sia un portachiavi, che sia un adesivo resinato, per i prezzi non c'è nessuna intenzione di guadagnarci, nel senso che se faccio per esempio 50 cappellini colorati con un logo monocromatico e li faccio pagare es. €. 4,50 ognuno non penso di essermi arricchito. Voglio solo dirvi che la c'è la possibilità di fare delle belle cosine e se poi qualcuno volesse personalizzare la propria auto sapreste anche che è in mano ad un appassionato prima di tutto. Questo vuole essere più un servizio che un'annuncio di vendita. Credetemi. Ciao
sono mesi che lo cerco da tenere in auto quindi io propongo: un bel cappellino con il simbolo BMW davanti, su un fianco la scritta bmwpassion.com e sull'altro fianco un'altra scritta che rappresenti al meglio la nostra passione che ne dite?
Ottima idea cmq sarebbe bello anche far fare una cosa per tutti i componenti di bmwpassion così da poterci eventualmente riconoscere per strada A me poi sarebbe piaciuto un bell'adesivo cromato piccolino con il mio nome da mettere a fianco del pulsante del dsc!!! Che ne dite?