Io mi riferivo a 4 ruote per il fatto della uscita di produzione del 325 a favore del 2.8 La mia andatura per strada è davvero quella, ovviamente sempre rapportato al traffico, spesso 100 all'ora sono anche troppi.la mia serie 3 è una vettura turistica, a me piace molto aprirmela,mettermi bello comodo, sentire buona musica e magari avere due cosce femminili di fianco da accarezzare.Se posso evito le autostrade, ma avendo casa anche in riviera romagnola purtroppo mi tocca di farle abbastanza spesso. uso come alibi per andare piano proprio il fatto che so che la vecchai 318 se la guidi col piedino leggerissimo ha consumi che scoraggiano i vari gpl o diesel.Per me va bene così,tutti i finestrini giù..occhialini da sole e un bel sorriso a tutti i pazzi che hanno fretta di sorpassarmi.Di andare forte a me non me ne frega proprio un tubo, almeno non per strada. vado piano, consumo poco,ho in genere il tempo di prevedere le follie che vedo succedermi davanti,se non freno mai..in 3 ore sono al mare lo stesso..e con 25 euro di verde,meno che col treno. Anni fa,giusto per fare un esempio, ero un demente e me la facevo a tavoletta, media di 200 orari, scendendo a 180 solo a bologna.Consumavo 100 euro di benzina, guidavo col patema,poi se trovavo un cantiere per strada o la coda al casello, ci mettevo lo stesso identico tempo (3 ore),rischiando la vita, guidando tesissimo e con mille occhi e spendendo un botto. ha senso?per me no. andare sulla corsia di destra in italia e per gli italiani è come dichiarare di avercelo piccolo, di essere un perdente, uno che ha problemi, uno che non ce la fa.Hanno speso miliardi per farla e decenni di cantieri, adesso che c'è non ci va nessuno.Io quelli che stanno in centro a strada libera senza nessun motivo li multerei tutti.Peccato siano la quasi totalità dei guidatori tricolori.
hanno introdotto il 328, sarebbe stato assurdo mettere anche il 325 a pari potenza avranno avuto le loro ragioni, hanno ampliato la gamma in potenze e cilindrate, fra l'altro così facendo hanno creato uno dei migliori e più longevi motori mai fatti da bmw, ovvero il vero e proprio 2.5 depotenziato a 125 kW
io detesto viaggiare in autostrada, adoro le statali panoramiche e da percorrere con la capote abbassata e col piedino leggero. tuttavia la nostra rete autostradale equivale a un apparato per la mungitura degli automobilisti: fra tutor autovelox e pattuglie, riuscire ad percorrere 1000 km senza inciampare in un salasso, equivale a vincere un Gran Premio. In effetti, poi, quanto questa politica sia sbandierata con la motivazione della sicurezza, dimostra che il nostro Stato mente sapendo di mentire. Chi deve affrontare lunghe percorrenze, a quelle velocità, dopo 400 500km rischia il colpo di sonno... quasi sempre mortale. Una giusta velocità, rapportata al veicolo, permetterebbe di mantenere un livello di attenzione al di sopra della soglia di ottundimento cerebrale. Nel caso delle nostre Bimmer, direi fra i 160 e i 190 km/m in rapporto alle differenti prestazioni delle diverse vetture: ( 316-M3) il buonsenso... questo sconosciuto! Bandito
Il 328 per me invece ha molto senso, poichè al di là della potenza simile al 325 è la differente erogazione, con coppia fin da basso regime, a farne un motorazzo super, forse il miglior motore bmw dell'ultima dozzina d'anni, a detta di molti è anche molto affidabile
E questa è una cosa che mi ha riempito di gioia appena l'ho letta!!! Posso veramente andare fiero del mio recente acquisto Cmq motore fantastico e lineare; niente a che vedere con i precedenti che ho avuto...
ragà scusate forse nn mi son espresso bene..io nn sto dubitando dei due motori anzi il mio sogno era trovarne uno dei due e skiaffarcelo al posto del mio 2000 volevo solo capire la differenza fra i due visto ke cè solo 1cv di differenza tutto quà...poi sicuramente se la bmw l'ha fatta un motivo ci sarà...comunque ormai è tardi il mio bambino è quasi pronto.........................
boh la mia fa 11-12 tranquillamente di misto urbano-extra-autostrada-montagna ecc! ho fatto una prova su 500km ed e' uscito 12 giusti! se fai solo autostrada o ancora meglio extraurbano sui 90-100 tieni tranquillamente medie da 14-15km/l
Ahahah lascia perdere...io sto vivendo da dio qui in questi mesi ahhahahah (OT: sono malati qui...anche le utilitarie e le famigliari viaggiano a 160 ...una Gallardo mi è andata via a più di 300 quando ero con la E92 )
un amico alla sua m3 e92 ha tolto i tre limitatori arrivando cosi a480 cv rullati al banco e arrivando a 337km/h visti personalmente fotografati....................gallardo nn vai lontana...............
permettimi di fare una nota e poi chiudo l'OT: i km del conta km sulle BMW E9X sono totalmente sfalsati!!! a 273km(h di conta km sei a 250 di limitatore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devi guardare il GPS per essere sicuro...la mia andava a 285di gps e il conta km ormai era fermo sotto i 280 da molto tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine OT /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />