Guru ma ancora non hai misurato l’incremento delle prestazioni (almeno un 80-120) con lo splendido drive analyser?
Sera a tutti. Ho provato a leggere tutti i post in merito PPK ma son troppi... Però tra quelli che ho letto (botta di c__o!) ho trovato quello che cercavo di ilGuru77 consigliatomi. Ho letto che alla "modica spesa" di 1500,00 eurini è riuscito a portarsi a bordo il famigerato pacchetto trovando i risultati meglio di quanto si aspettava. Con questo suo post ho trovato la maggior parte di risposte che cercavo. Adesso sono alle prese con i vari preventivi per la mia 220D(F22) con AT che dovrebbe montare lo stesso motore. Qualcuno ha già fatto fare il lavoro nella zona in Milano/Pavia?
Mamma mia che responsabilità mi sento addosso...se non sarete contenti avrò almeno due che mi vogliono menare
Si, tutto compreso. Tolto quello mi sarebbe costato 250€ in meno, e con “quello” intendo aggiornamento libretto ,la manodopera per portarla alla revisione , e spese inerenti.
Eh ma tu non sei me Cavolo così viene altino eh...e non che 1500 siano già pochi. Io ti direi di venire qua, Vigevano non è poi così distante, a vedere se spuntiamo un miglior prezzo...certo mi sa che sarebbe un po’ impegnativo, io gliela ho dovuta lasciare qualche giorno.
Comunque, i miei sinceri complimenti a @ilGuru77 e @Raffaele70 che hanno fatto aggiornare l'omologazione della propria auto dopo averla elaborata