Si , però poi rimane acceso il ceck perenne .... Avevo gia pensato di fare così e provando a togliere le lampade ebbi la conferma di quel che pensavo ...
ma noo come ho fatto io per la targa gli ho messo una lampadina all'interno quele piccoline da 1,2w dentro nell portellone e i led bianchi sulla targa cosi il check non da nessun prob mentre per quelli li ma mio padre non capisce na makia non li vuol spegnere , son cazzi suoi , cmq pensavo di mettere un relè 12v visto che quando sono accese lavorano intorno ai 3,6v e per i retronebbia si ha il 12 , penso ma non ho ancora fatto le prove che se metto su un rele a 12 fino ad una certa soglia il rele non lavori , spero che la soglia minima del rele sia 6v
Ragazzi pensavo di fare personalmente i fari a LEd.....appena ho finito...vi posto le foto.Ho un restiling...
Non è che scalda troppo , credo si fosse capito che a prescindere quel tipo di fanale a me sul restyling non piace ....... poi ne servirebbero tre di resistenze ....... Probabilmente mi sono espresso male e me ne scuso , mi sembrava chiaro che io preferissi il rosso/bianco/rosso a led insieme al piccolino sempre a led che fà la fk ma sembra che non si possa adattare sul restyling perchè crea problemi con la posizione/stop ... almeno così dicono ....
tra l'altro il rosso/bianco/rosso lo fanno anche per la restyling però al momento i miei investimenti sono dirottati da un altra parte per causa di necessita .... Volevo adattare un fanale per il pre perchè ne ho avuto un paio sottomano ma non siamo riusciti a farlo funzionare perfettamente , il problema era che restavano accesi insieme sia lo stop in alto che le posizione in basso .... lo stop era meno luminoso della posizione e funzionava bene invece quando si frenava. Mi dicevano all'epoca che probabilmente dipende dal comando luci . Poi il piccolino a led esteticamente va bene solo con il rosso/bianco/rosso , con l'altro non è certo il massimo ..... vedi il link dell'asta ... http://cgi.ebay.de/LED-BMW-E46-Klei...ryZ57324QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Io vorrei fare questa cosa qui , 4 fari total led restando con il look originale del restyling :
si ma pensate a quanto bene possano stare su una pre rest... io sinceramente non ritengo siano tanti 180€ per la coppia...
io per completare il restyling della bimba ero tentato di comprare i fari a led rosso-bianco-rosso, modello restyling appunto, accontentandomi della freccia a lampadina... quello che mi frena è il fatto che i fari pre-rest e i fari restyling funzionano in maniera diversa e non vorrei fare una cosa a metà e metà... cioè se proprio devo fare il passo voglio che sia per avere il tutto che funzia a dovere (stop nella parte superiore, posizione nella parte bassa sia nella parte più esterna che il piccolino che sta sul cofano, retronebbia funzionante ecc)... ho visto che ci sono modelli di questi qui da montare sui modelli pre-rest 99-01, qualcuno ha info a riguardo?!
beh boss io non mi lamento mica, ma x completare il restyling ci vorrebbero :wink: solo che se poi devo rinunciare a qualche funzionalità o averli mezzi accesi e mezzi no, preferisco rimanere così come sto