Per gli amici con compact E46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Per gli amici con compact E46

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da BlackThunder, 17 Aprile 2004.

  1. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Che ne dite di questo kit aerodinamico?
    Finalmente vi ho trovato qualcosa di veramente sportivo!!
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    A Black non sfugge mai nulla :smile:

    Forse direi anche fin troppo sportivo!!! Davanti è davvero bassissima...
    Io la trovo un po' tamarra, non la vedo molto per andare per le strade di tutti i giorni.

    Comunque in ogni caso ho già optato per il kit M-technik. L'anteriore l'ho già messo su, devo andare a ritirare il posteriore la prox settimana. Per le minigonne aspetterò.

    Mi piacciono gli scarichi cmq. Che si possano installare anche con un paraurti diverso facendo gli opportuni adattamenti? Chi vende sta roba?

    Ciao
     
  3. BlackThunder

    BlackThunder Amministratore Delegato BMW

    3.506
    4
    9 Settembre 2003
    Reputazione:
    34
    E91 320d - 190hp
    Appena hai finito le modifiche, devi postare le foto!!!
    I prodotti sono della www.lumma-tuning.de, vendono direttamente loro, oppure tramite l'importatore italiano Rebanser.
    Lo scarico penso si possa adattare anche ad altri paraurti.
    Ecco una foto in dettaglio dello scarico.
    [​IMG]
     
  4. Sibok

    Sibok Kartista

    241
    1
    21 Aprile 2003
    Reputazione:
    38.288
    120d
    Finalmente uno spoiler posteriore come dico io! Come quello dell'Astra OPC! Sapevo che la Lumma lo produceva per la E36 ma non per la "mia" :) Eureka! Anteriore e posteriore mi piacciono, anche se del doppio scarico non saprei che farmene...le minigonne mi piacciono meno...potrei fare un pensierino al Kit aerodinamico M + alettone Lumma! :D
     
  5. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    perdonatemi ma a me il compact non è mai piaciuto.. l'E46 ancora di meno...
    cmq oltre alla Lumma ci sono altre marche che fanno prodotti di questa linea (cioè molto sportiva) tipo Rieger...
    come importatore è sempre Rabanser.. che sta qui in alto adige...

    cmq a me quel kit piace abbastanza... l'alettone invece non mi convince per niente... troppo alto :lol:
     
  6. Sibok

    Sibok Kartista

    241
    1
    21 Aprile 2003
    Reputazione:
    38.288
    120d
    De gustibus...a me non piaceva la E36, della "mia" 320td sono soddisfattissimo, ci sono pochissime macchine "umane" con cui la cambierei...la 325ti ad esempio :P o una RX-8 che costa molto di più...o una futura Serie2 con motore 6L benzina. Ma attualmente nella sua fascia di prezzo/mercato non vedo nulla di meglio. A me poi piace anche esteticamente! :)

    Solo che mi pare lo stesso della E36, dove stava bene. La E46 ha linee più tondeggianti, io vorrei quello dell'Astra OPC, che imho le sta benissimo! :\
    Per il resto, il kit è bello, ma io preferisco quello originale. A voler esagerare, prenderei quello della Rieger...
     
  7. Gian

    Gian Direttore Corse

    2.429
    75
    17 Maggio 2003
    Reputazione:
    191.481
    125d lci
    Ok sarà fatto! Ma visti gli andazzi mi ci vorrà ancora un po' di tempo.

    Secondo me questo poteva essere il kit perfetto per Gaeel, peccato abbia deciso di venderla...

    Ciao
     
  8. Gaeel

    Gaeel Primo Pilota

    1.046
    1
    5 Agosto 2003
    Reputazione:
    10
    Mmmmmhhh...... no non mi convince, troppo tamarrone.
    Cmq interessante che stiano ancora sviluppando kit per la compact, si vede che è un mercato che tira.

    :smile:
     
  9. j.rambo77

    j.rambo77 Aspirante Pilota

    22
    0
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    lo spoiler è bello,forse un pò troppo "osè" ma bello.il problema sarà fare le retromarce visto ke ha già poca visuale.. però non si sa mai.. :cool:
     
  10. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Molto bello il paraurti anteriore forse anche meglio del kit M. Spoiler posteriore "too high" per i miei gusti.
    Anzi non è che mi dispiacciano gli spoiler alti, ma sulla Compact "ina" ci vuole uno spoiler "ino". :biggrin:
     

Condividi questa Pagina