ciao se sono da libretto e non sporgono vanno bene....forse avrai dei problemi al collaudo visto che ci deve essere una distanza minima dalla gomma al parafango. io ho gli stessi copertoni... insomma le classiche gomme cicce, come le chiamo io, io trovo che il binomio sia favoloso complimenti. ciao a tutti
ciao def! guardando bene le foto della tua macchina mi sono sorti dei dubbi (nati anche a seguito di prove fatte con dei cerchi da 17" sulla mia macchina). ho un assetto -5 sul davanti e -3 sul dietro; l'altro giorno ho provato dei cerchi da 17" compatibili con misure ed et per il 318is. mi ritrovo ad avere sul davanti poco spazio così come te lo ritrovi tu, il gommista mi ha fatto venire i brividi dicendomi che se per caso dovessi prendere una buca mentre sono in marcia e ho le ruote girate potrei strappar via il parafango. ma vedo che sei combinato come me!! hai mai avuto problemi? per quanto riguarda il dietro dovrei avere problemi con il parafango. mi conviene togliere l'assetto? aiutatemi perchè non ci sto capendo più nulla! chi dice una cosa, chi ne dice un'altra....
io con l'assetto regolabile ho fatto una misura ad occhio e poi ho provato a prendere delle buche o salti.....prima piano e poi gradualmente + forte.... per ora non ho oportatovia niente.... speriamo bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Signori vi segnalo che su Subito in reg. EmiliaRomagna, se scrivete BBS vi vengono fuori dei bei cerchiozzi dorati belli tamarri da 15", ad un prezzone, anche se scrive che sono da rivedere, in foto pero' sembrano messi molto bene.
ma va ma figurati il parafango resta la dov'e' al limite si sbecca il bordino piegato per dentro e sicuramente si rompe la gomma... tutto dipende se hai un assetto solo basso oppure basso ma anche rigido... puoi girare anche a 1mm dal parafango ma se hai un assetto saldato e' ovvio che non andra' mai a toccare! grazie solo 318i niketto quando scopri qualcosa fammi sapere
patone è na specie di calamita!! ma tuo padre non ti butta fuori casa??? :-P cmq def ho assetto basso e rigido. dici che davanti non ci sono problemi? perchè abbiamo fatto la prova a sterzare a destra e sinistra e le gomme non toccavano col parafango di plastica interno
gira a tutta le ruote, apri il cofano, sali sopra un duomo e se riesci saltaci sopra e se non tocca sei abbastanza sicuro che a meno di casi particolari (tipo una buca o un dosso presi mentre stai facendo un pendolo di traverso) non ti dovrebbe toccare
me la rischio di brutto, considera che ho un garage personale, suo ma usato interamente da me, scaffalato dx e sx, pannelli forati porta attrezzi, scoparto rotazione gomme winter summer, ricambi di ogni genere, armadietto chiuso a proteggere i pezzi nuovi che vanno montati, deumidificatore per le giornate umide, caricabatteria, ganci portabici per appendere il telaio del vecchio tettino che disgraziatamente ho rotto, ripiano porta sapoi-oli-paste-, 3 spugne e daino per lavare la macchina, 2 spugne e daino per lavare la moto, secchi, scomparti minuteria...... poi ho occupato perta del garage di nonna con un cofano baule, 8 sedili, motore, cambio, piantone sterzo, pannelli.... la settimana scorsa mi sono impossessato di un angolino di un localino al 4 piano, di nostra proprietà, l'ho provvisoriamente tappezzato con i pezzi del mio vecchio majesty, uno me li ha chiesti ed è sparito, fortuna che abita a 2 min da casa mia. a proposito, se a qualcuno interessano ho svariati pezzi per majesty dx. diciamo che le basi per farmi cacciare le ho gettate tutte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dietro prova a montarli e vedi se sfiora o se tocca di brutto, in caso ribatti il bordino oppure alla peggio devi allargare come ho fatto io
def, io ti seguo a ruota tra breve tempo. Adesso freni nuovi, entro fine luglio assetto, pacchetto m e cerchi da 15 bbs a canale rovesciato della E34 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bellissima Def, da inseguimento. E' la miss e36 alla grandissima ! OT:col laser sono diventato un killer... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />