Ed ha un po che ci penso, e visto la possibilità di montare i 19", che già ho sotto...volevo cambiarli con questi, voi cosa mi consigliate, tengo quelli che ho, o li cambio? L'auto diventerebbe come quella sotto, visto che è nera, monta gli angel come i miei Hella, l'unica cosa che le differenzia è la cornice cromata. Prima Dopo
a vederla cosi non starebbe male :wink: pero la griglietta cromata gli da un tocco in piu piu che altro stacca un pò,mio consiglio è non farla nera però poi va a gusti :wink:
vedila così, ora è molto più particolare xkè è l'unica E36 che ho visto con i cerchi che monti tu... però gli EVO secondo me stanno meglio (se li prendi, prendili originali possibilmente così hanno la concavità differente i posteriori) ed è molto molto più sportiva... io metterei gli EVO
con gli evo sarebbe fuori di testa, però siccome son cerchi per la serie 3, di sicuro ti rimarranno più interni in alternativa, ci sarebbero i cerchi della serie 5 nuova, che dentro i tuoi passaruota ci starebbero d.o.c. li ho visti al raduno di modena su una E90 ed è stato amore a prima vista...
Bel dilemma......gli EVO sono sempre spettacolari, però anche quelli che hai tu oltre ad essere piuttosto particolari, sono davvero molto belli
Sta bene sia con i tuoi che con gli Evo!!Però i tuoi starebbero ancora meglio se la makkina fosse bassa come quella con gli Evo!!
Avendo assetto a ghiera regolabile, credo proprio che gli farò due giri per abbassarla ulteriormente. :wink: