Pellicole carrozzeria. Cambiare colore all'auto con 1 adesivo! M.a.d. Color risponde. | Pagina 37 | BMWpassion forum e blog

Pellicole carrozzeria. Cambiare colore all'auto con 1 adesivo! M.a.d. Color risponde.

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Danca, 24 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Silverice

Silverice Amministratore Delegato BMW

3.541
    72
    14 Settembre 2005
    Milano
    Reputazione:
    295.379
    Z4 3.0 -330Ci -Tiguan Rline (Ex e36-e30)
    Ottimo, sarebbe proprio quello che tendenzialmente pensavo di usare, dato che quello lucido non vorrei risultasse una pacchianata su un notebook:wink:

ti mando pm e rep+

A 1 persona piace questo elemento.
  2. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    [​IMG]:mrgreen:

3. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    riky innanzitutto compliementi,sembra proprio ben messa!=D>

ma quindi hai usato quella lucida?quando finirai il lavoro mi faresti un favore se postassi una foto di un particolare, cosi mi rendo conto di come è effettivamente!

4. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    grazie ale,si tutto sommato per essere la prima volta che faccio una pellicolatura di questo tipo non mi lamento,qualche imperfezioncina fatta per distrazione mia c'è ma fortunatamente ben nascosta perchè erano punti che pensavo venissero coperti una volta montati i pezzi e fortunatamente così fu...nel senso che a modo di tagliare la pellicola per poi applicarla non ho calcolato alcuni punti perchè non ci stavo pensando proprio in quel momento ma tutto sommato è stato facile e divertente ma anche un pò difficilino su alcuni punti,adesso però so come fare quindi la prossima sarà ancora meglio...domani finisco e vado a montare così faccio tutte le foto e le posto...

5. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    yeah! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    ...ma non sei pronto a subirti le spese di trasporto, come mi hai detto in MP... facile fare queste proposte "riparatorie" (che già in nero opaco, 2° lavoro, doveva essere "riparatorio" al primo, comunque pagato ad un prezzo favorevole)...

Mi permetto di tornare ancora sull'argomento NONOSTANTE GLI INSULTI IN MP DI QUALE PEZZO DI M. (:mrgreen:) per mostrare l'EVOLUZIONE DELLA MIA PELLICOLA (che DOVREBBE essere della 3M, giusto?) in una parte di carrozzeria (forse stuccata) e del cofano, dove la pellicoa non era stata ben attaccata già dall'origine:

Bene, vi saluto definitivamente (:lol:) con queste considerazioni:

1. Ricordiamoci che questo è un forum DI APPASSIONATI BMW e TUTTI dovrebbero essere corretti... tutti dovrebbero avere la possibilità di portare critiche di un lavoro mal fatto (e anche di comportamenti scorretti)... anche verso un Utente che ha una sua cerchia di amici (e pure se criticato NEL "SUO" 3D)
    2. Vedere pubblicare lavori stupendi quando a me si è preferito VERNICIARE i paraurti in quanto l'applicazione della pellicola sarebbe stata difficile e lacunosa (:lol:), mi fa girare le 00 mica poco... come anche esser preso per i fondelli sul rifacimento gratuyito (mi costano di più i 2 giorni di trasporto/viaggio del lavoro!:lol:)
    3. Se la durata della pellicola è comunque come la mia (applicazione alla kakkio a parte), visto che è anche assai più "sbiadita" di quando appena fatta, sconsiglierei a tutti questa applicazione.
    Questo è quanto, buon divertimento a tutti con le pellicole. :haha

7. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Edito. E la chiudo qui.

Dico solo una cosa: Bruno, la garanzia la applico presso al mia sede. E questo vale per tutti i clienti.

Ergo come detto piu' volte, portamela qui e te la rifaccio da capo.

Saluti.

Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2010
  8. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    ehhhhhhhhhhhh ancora con sta discussione?! bastaaa ci sono i cellulari

9. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    certo che leggere che certuni sono stati offesi in pm da pezzi di M senza neanche ammettere di essere stati loro ad iniziare con le offese mi fa proprio ridere...ti ho offeso io e quindi?dopo le ca--ate che mi hai scritto tu però pezzo di m che sei...ancora che vieni qua con sti discorsi,l'abbiamo capito che ti ha deluso e ci sei rimasto male ma come vedi ti stanno dicendo più persone di farla finita qui e di affrontare il diretto interessato in altra sede,magari anche personalmente o via cel ma non qua a riaprire discorsi ormai vecchi e marci...hai anche ricevuto pubblicamente delle scuse di danilo quindi se ancora non ti da pace va da lui,la tua sfogata qui l'hai data ma riaprire continuamente vecchi discorsi qui mi sembra inutile anche perchè facendolo qui non risolverai mai nulla!!!

10. MICHI

MICHI Direttore Corse

2.311
    193
    5 Marzo 2010
    Reputazione:
    256.198
    BMW 320 CD
    Riky sono d'accordo con te :wink:.....

ma gli insulti non sono mai ben accetti da nessun lato [-X

11. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    ho capito ma io non me li tengo,se li ricevo è normale che ricambio...lui ha solo scritto di averli rievuti ma non ha detto che glieli stavo ricambiando...

12. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car

Se dovete offendervi fatelo fuori dal forum.

13. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    Se lo stucco non è asciutto crea questo , dovuto a dei gas di evaporazione

Abbiamo capito che sei stato contento e Danilo ti è venuto incontro piu volte.

Non capisco questo tuo continuo rivangare , vuoi screditare o Sputt.. danilo per un lavoro che non ti ha soddisfatto??

L'abbiamo capito .

Voui vendicarti??

Tanta atra gente è rimasta contenta dell'operato di Danilo Tu sarai l'eccezione che conferma la regola.

NOn so mi sembra che sia ora di chiudere il discorso.

P.S. a dirtela tutta mi piaceva piu bianca come era prima

14. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Ci stavo pensando anch'io al problema dello stucco..

il problema del portellone è dovuto a un errore, non è stata tagliata la pellicola longitudinalmente ed essendo troppo trazionata ovviamente si è ritirata.. :wink:

15. MICHI

MICHI Direttore Corse

2.311
    193
    5 Marzo 2010
    Reputazione:
    256.198
    BMW 320 CD
    Dai raga tranquilli è più bello dimenticare e fare amicizie :wink:

16. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    1) Ripeto che è comodo fare i cullatoni con il sedere degli altri... :mrgreen:

2) Mi andava di dire, in un 3d specifico di UNO DI NOI, come stavano le cose. Vero che Danilo mi offre di rifare il lavoro, ma io per rifarlo devo perdere 2 giorni di lavoro e alla fine non mi conviene! Quindi, di fatto, il sedere dio cui al punto 1 resta sempre il mio. :lol:

3) Prendermi un cartellino poer aver scritto PEZZI DI M. senza fare nomi, è straordinèèèèèrio...:lol:

4) Non porterò mai la macchina a Danilo, non cambierà nulla con i miei post... quindi, non vi sorge il dubbio che ho ANCHE postato per segnalare un problema CHE DOVREBBE esser strano (visto che tutti i lavori degli altri son perfetti) in modo che non si ripeta?

5) Vado ad ordinare 3 treni di gomme da drift, prima che mi scordi :haha

17. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    Se vogliamo dirla tutta, tu mi hai contattato usando parolacce nel caso avessi deciso di darti una REP NEGATIVA ed io, per farti vedere quanto poco mi importasse di DISCUSSIONI DA FORUM te l'ho data POSITIVA! :cool:

Ora ti senti chiamato in causa al punto di rispondemi ancora male... :lol:

18. AlexMi

AlexMi Presidente Onorario BMW

25.820
    2.975
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    29.526.214
    Funny Car
    Basta OT per cortesia.

19. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    ma dillo chiaramente che io e un'altro utente ti avevamo detto che non era giusto quello che stavi facendo 2 settimane dopo aver chiuso il discorso e che a quello prima di me hai dato una rep- e che io ti ho detto che non aveva senso manco il fattore rep- per l'aver espresso un proprio parere e tu dopo questo mio messaggio mi hai dato si una rep ma scrivendo anche delle offese più 2 messaggi con offese nel mio profilo,perchè non dici anche questo?di pure che ti avevo invitato sia qua che in pvt a parlarne direttamente con danilo visto che per te il discorso non si era chiuso...questo non lo dici?troppo comodo dire le cose come conviene...vatti a comprare le gomme va e cortesemente chiudilo qua il discorso come avevi già detto poco fa e come avevi già detto le ultime 2 volte...

20. riky86

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    amicizie?li ho trovati gli amici qua e ragionano meglio...sto qua dice le cose come gli fanno comodo...ancora non ha ammesso di aver iniziato con le offese in pvt per poi passare a quelle pubbliche,gli avevo detto pure che il pezzo di m come mi ha definito lo aspetta quando vuole per parlare di presenza perchè dietro al pc sono tutti bravi ma non ha avuto manco le OO di risp...io da persona intelligente ho detto la mia senza offendere fino a quando non ho ricevuto offese e adesso per quello che mi riguarda può continuare a scrivere quello che gli pare tanto finchè non impara a discuterne personalmente con la gente con cui ha problemi per me non è una persona...tutti troppo bravi dietro una tastiera,e ne ho sentito parlare di gente che qua parla e si fa grande e poi di presenza non sono niente,ci ho anche avuto a che fare...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina