Pellicole carrozzeria. Cambiare colore all'auto con 1 adesivo! M.a.d. Color risponde.

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Danca, 24 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    STOP!

Credo che la questione Br1. vs. Danca sia stata chiarita a dovere.

Al solito fa piu' notizia un albero che cade rispetto a mille che crescono bene.

Capisco entrambi:

la delusione di br1.

la voglia di sistemare la vettura di Danca.

Al momento siete in una posizione di Stallo... Danca vuol applicare la garanzia sul suo operato e Br1. ha perso la fiducia.

Spero in un punto di incontro tra di voi, perche' siete due GRANDI personaggi di questo FORUM.

Se cosi' non sarà visto che l'informazione data da br1. può essere utile a qualche indeciso vi chiedo di non proseguire in questo "piccolo" scontro.

Trovatevi ( magari in occasione del nostro Raduno a Modena ) e sicuramente a fine giornata avrete risolto tutto.

2. Vituccio

Vituccio Primo Pilota

1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    ma io credo che non c è bisogno di scannarvi portagli la macchina e te la fai rifare...:wink: peace and love :mrgreen:

3. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    ma dove devi andare,non ha senso che esci dal forum...il discorso si era chiuso quindi non vedo perchè bruno lo sta riaprendo,posso capire la rabbia ma riaprire i discorsi dopo diverso tempo che sono stati chiusi con tanto di sfogo suo e svariate scuse tue mi sembra eccessivo...se proprio si sentiva il bisogno di continuare ne parlavate di nuovo però in pvt o personalmente.Bruno qui nessuno lecca il c--o a nessuno ma quando ci vuole ci vuole e se dai una rep- anche a me come hai fatto con l'utente che ti ha risp prima di me provvederò a ricambiartela doppiamente seguita da svariate segnalazioni,l'utente ha cancellato la parte dove parlava di una tua rep negativa solo perchè aveva detto la sua ma io lo avevo letto perchè ero collegato e dare una rep negativa solo perchè a suo tempo disse la sua mi sembra veramente infantile come ha già detto lui e mi sembra pure eccessivo!

A 1 persona piace questo elemento.
  4. riky86

riky86 Presidente Onorario BMW

7.465
    379
    8 Ottobre 2007
    Reputazione:
    67.702
    E36 - E46 - E90
    quoto con te

5. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Hai ragione, sto esagerando.

E' che io metto LA PAROLA DATA davati a tutto e quando resto deluso me la prendo da matti... la vedo come una sorta di sgarro personale... non è per il lavoro mal riuscito, è per la parola... LE parole...

Non voglio più avere nulla a che fare con la persona in questione e appena ci sarà occasione (sgrat, sgrat!!! :mrgreen:) la macchina la faccio riverniciare.

Ci si vede in giro... scusa se ti ho creato imbarazzo... ciao. :wink:

6. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Modalità Mod Off:

Br1. e' una gran bella persona con quello che puo' essere un difetto per molti ma un pregio per me.

Non manda mai a dirti le cose.. talvolta lo fa in modo decisamente diretto come in questo caso..

Le prime volte che leggevo i suoi post mi son detto questo e' davvero matto.. poi l'ho conosciuto e ho capito che e' una persona di vecchio stampo.. una parola vale per lui piu' di mille contratti. Fatti e non pugnette recitava un famoso motto.

Qualcosa di matto pero' l'ha.. guardatelo al volante di quella M3... fuma sempre come un matto e nel fumo br1. non si notano le bolle o i problemini alla vernice...

io la svernicerei per perdere un paio di chiletti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

A 1 persona piace questo elemento.
  7. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    ...e pensare che a me succede l'opposto...:

Danca mi chiama per "riprendere" due cazzatine sulla pellicola agli interni della mia....ed io continuo a rimandare l'appuntamento......

mah.....strana la vita.....

8. mc 007

mc 007 Presidente Onorario BMW

38.618
    2.773
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    102.634.077
    330cd ///M Performance
    Giobbe sempre al contrario

9. mike.

mike. Presidente Onorario BMW

17.636
    1.022
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    585.157
    BMW 520 F11 M///
    L'importante è che a mente fredda uno si ravveda poi ogniuno di noii ha una testa per capire e fare le sue valutazioni.

La pellicola è sempre pelicola e non puo sostituire la verniciatura ha dei vantaggi ma anche degli svantaggi che bisogna mettere in conto con il costo della pellicola ti rifernici nenache il muso.

Quella di riverniciarla è una soluzione come ti dissi già tempo addietro, occhio pero che per fare il tetto di devono scollare i vetri ( parabrazza e lunotto ) se li mascherano solo viene peggio che la pellicola.:wink::wink:

Questa è una grande idea una bella sabbiatura e saresti l'unico ada avere l'auto così:wink::wink::wink::wink::wink:

10. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ma mentre scrivevo questo mi son venute in mento le frecce d'argento ( solo che quelle erano Audi )

p.s. chiedo scusa per aver scritto Audi

11. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    disgraziato passa giu'!!!! ](*,)](*,)](*,):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Domani in arrivo su una bisarca da Viterbo una Serie 7 da imbiancare.. :mrgreen:

12. ragno87

ragno87 Presidente Onorario BMW

5.222
    475
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    346.136
    F20 118d
    we non ti scordare di me per sabato:D:D

13. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Sabato? Perchè cosa c'è Sabato? :-k:-k:-k:-k:-k

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. ragno87

ragno87 Presidente Onorario BMW

5.222
    475
    27 Ottobre 2009
    Reputazione:
    346.136
    F20 118d
    solo 3 parole CI SONO IO :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

15. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    hihihihhihihihihihihi! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport

17. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Per il progetto iniziale (quella bianca, con scacchi rossi/verdi, ben sponsorizzata con i loghi della mia azienda) ERA INDISPENSABILE la pellicola... per il nero opaco invece potevo verniciarla (il costo per questa operazione sarebbe stato praticamente ININFLUENTE sulla spesa totale di questa macchina! #-o) ma si voleva rimediare ad un errore...:rolleyes: tutto qua, discorso chiuso.

Ora, tra breve (3-4 mesi max) vorremmo fare "impellicolare" un furgone Sprint di 7 metri, una Marea, un Doblò e un Ulisse.

Il lavoro dovrà essere fatto con stampe di ns.logo e macchinari: se qualcuno si sentisse in grado di proporsi per fare questo lavoro A REGOLA D'ARTE (okkio che sono prevenuto e si fa un contratto bello e buono per questa cosa... visto anche l'entità del lavoro!) mi contatti.

Saluti a tutti (anche a quello che mi ha "minacciato" di rendermi eventuali rep negative... e invece gli ho dato una REP POSITIVA ma non ha contraccambiato! :haha ) :wink:

18. BmwModena

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    no dancaaaaa

non si puo' fare bianca un simile gioiello ....

ti vorrei come un chirurgo plastico... capace di dire di no a certe cose :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />((

19. Danca

Danca Primo Pilota

1.492
    98
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    2.762
    Bmw X5 3.0d 335i M-Sport
    Eh... da una parte hai ragione.. ma dall'altra come potevo tirarmi indietro? :mrgreen:

Il risultato finale dovrebbe avvicinarsi a una cosa simile.. :-k

20. markulio

markulio Presidente Onorario BMW

5.127
    299
    15 Maggio 2008
    Reputazione:
    115.837
    Porsche993 C4,E61 530d M-Sport
    più bella nera!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.