Ciao ragazzi, Volevo montare la pellicola sui vetri, ma in materia sono "ignorante".. qualcuno può aiutarmi?? - quanta e dove comprarla (bmw e90) - grado di trasparenza - consigli sul montaggio fai da te - ecc.. grazie in anticipo
prima di tutto: anteriori non si po fare dalla legge, solo posteriori laterali e il lunotto pellicola da supermercato scordala, non riuscirebbe installare bene nemmeno un esperto ))) ti consiglio acquistare via internet, migliore la Johnson si vende al metro fai da te prima volta....non c'e storia, farai scifo sicuramente...affidati a qualcuno con il minimo di esperienza..... su youtube troverai tanto guide come fare...importante pulire bene il vetro, , ritagliare bene la pellicola, sagomando dal esterno dell vetro, se c'e bisogno dare la forma usando il phon, spruzzare bene con acqua-sapone, dopo di che stendere la pellicola, e con il raschietto tirar fuori acqua con aria....bordi ritagliare se necessario, non aprire i vetri per 2 giorni dopo l'installazione..... , ma credimi, devi sprecare parecchi metri di pellicola prima che riesci a fare piu o meno decente.... altrimenti vai da DoctorGlass o simili e con 350 euro ti installano i professionisti, o trovi qualche ragazzo rumeno che prende 150 intorno euro
ecco sulla mia, davanti molto chiara, dietro scura... pero legalmente non si po, nemmeno poco , che taglia solamente i raggi UV
Cmq io sulla mia macchina che avevo prima (Mini) ho pagato 150 euro vetri post e lunotto post fatta da professionisti..
era una mini, io parlo della serie 5, ho fatto il preventivo da DoctorGlass, solo lunotto 150 €, posteriori 350+iva, davanti non lo fanno, vietato.... immaginate al mio paese fare tutta, volendo anche la parabrezza costa 150$
http://www.autofilmeo.com/139-serie-3-5p-e90-2006- Qualcuno mi sà spiegare cosa cambia dalla 4° alla 5° scelta del link che ho postato?
termoformabile: ritagliata ma tocca a te adattarla alle curve termoformato: è stata gia scaldata e piegata, ti rimane solo metterla
le bolle sul lunotto posteriore son dovute allo sbrinatore o alla cattiva messa in opera? i laterali, sono ok, ma il lunotto è tutto bollato, come posso risolvere?