Mi hanno inviato questo preventivo, per il rifacimento completo dei miei interni.. (il cielo si riferisce alla sostituzione completa delle tele sia dell'hard top sia della capote da nero a grigio) ...in riferimento a Vs/richiesta, Le inviamo ns/migliore offerta: Euro 828,00 SELLERIA Euro 156,00 PANNELLI Euro 43,00 BRACCIOLO ANT. Euro 64,00 POGGIATESTA POST. Euro 105,00 SUPPLEM. ANT. SPORTIVI Euro 435,00 CIELO Comprensivo di installazione in vettura. La lavorazione si esegue in giornata, previa prenotazione. La scelta del colore, con la possibilità di abbinare più colori ed optare per cuciture in contrasto, non influisce sul prezzo. Il pellame utilizzato è della miglior qualità in commercio (Tipo poltrona FRAU). Il cucito viene eseguito seguendo il modello originale ed il filo utilizzato è omologato per lo scoppio degli AirBag. Che ne dite?? la ditta e' la newcar di pavia... nessuno sa' come lavora?
Mi sembra ottimo come prezzo e io opterei per farli bicolore gli interni di grande effetto e molto esclusivi. Li fanno anche in Nappa?
oddio a me proprioi regalato non pare, considerate che non sono fatti a mano sul sedile ma sono preformati. Io stò pensando ad altro ora però avevo un preventivo a 1150 di un artigiano che li fa a mano di qualità eccelsa (è specializato in interni Porsche e restauro vetture ASI)
no bicolore no... mi era passato per la mente ma poi appesantisco troppo l'interno.. fosse per me farei tutto grigio anche il cruscotto e i montanti del vetro.. e' che se chiedono 430 per il cielo, sai quanto vogliono per tutto il cruscotto??? 'na milionaaaa casomai cuciture a contrasto..
faccio risorgere anche un vecchio 3d al riguardo.. http://bmwpassion.dnsalias.org/showthread.php?t=67463&highlight=kit+pelle
scusa ma il cielo ora di che colore ce l'hai? lo vuoi far rivestire in pelle? io fossi in te lascierei così la capote / hard top e farei un pensierino sulla plancia in pelle cmq come prezzo mi pare niente male... :wink:
entrambi neri... ma volevo far cambiare il rivesimento, perlomeno all'hard top.. almeno guadagno un po' di "ariosita'"
si in effetti a farlo magari grigio chiaro sembra molto più grande l'interno, ma quella cifra è riferita al rivestimento in pelle immagino o in tessuto? xkè io sinceramente il cielo della macchina non lo farei in pelle...
come lavora non so, però ci sono stato di persona settimana scorsa, ho chiesto per rifarmi il volante, 150 euro....avevano lì un paio di morgan ed una jaguar xk8...come impressione del lavoro mi sembra buona, poi io non sono esperto...
Li conosco, lavorano alla grande, senza pecche di alcun genere!!! Un paio di amici hanno fatto fare alcune macchine e prossimamente andrò anche io.
quotissimo!!!!! che poi se fai tutto di un colore abbastanza chiaro puoi anche sbattertene se il cielo è nero tanto allarga gia molto quello...
ma la plancia chiara non richi che dia problemi di riflesso sul vetro??? La twingo di mia mamma ha la plancia grigia e già si vede!