Pelle rovinata da arexons smash rinnova pelle gel | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Pelle rovinata da arexons smash rinnova pelle gel

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da MrFranco, 7 Ottobre 2015.

1. MrFranco

MrFranco Collaudatore

260
    2
    23 Agosto 2014
    Reputazione:
    9.161
    bmw E90 320d
    Gli interni sono originali.

L'abrasione a lato c'era. I puntini invece è venuta via la pelle.

2. fabry75

fabry75 Direttore Corse

1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring

Che peccato! Il pigmento sembra effettivamente sciolto.

Subito mail ad Arexon. Al loro distributore. E al negozio dove hai acquistato il prodotto.

3. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    sicuramente per l'usura superficiale il prodotto ha agito differentemente sulle parti, quello che e' chiaro e' che il colore e' stato portato via

dubito che la arexons ti rifonda il danno, la dicitura " provare su una parte nascosta" e' il miglior scaricabarile in assoluto.

ricordati che in qualsiasi forma o colore essa sia, e' sempre pelle e ha dei pori piu' o meno aperti, questi pori potrebbero essere otturati dai solventi del gel che non hanno funzionato a dovere...

l'unico consiglio che posso darti e' usare uno sgrassante (chante claire) bello diluito e provare, se hai una vaporella ancora meglio, metti un panno morbido sopra, una passata di vapore e tamponi, NON STRUSCIARE/GRATTARE, tampona solamente.

a fine lavoro una bella spalmata di crema all' Aloe vera o qualcosa di simile ad alto contenuto di glicerina/lanolina, lasciare agire un paio di ore e poi rimuovere gli eccessi....

sembrera' un Qlo di un bambino dopo (occhio a non dare poi passaggi ad esponenti del Clero :evil:)

4. Thriller

Thriller

11.627
    4.188
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    683.942.063
    Ex Bmw 325d E91 LCI
    Quel prodotto x quanto possa essere (secondo me) scadente non ha solventi.

5. TheRiddle

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    non lo conosco, ipotizzavo la motivazione piu' logica....

6. MrFranco

MrFranco Collaudatore

260
    2
    23 Agosto 2014
    Reputazione:
    9.161
    bmw E90 320d
    Forse non è chiaro un punto, il bracciolo dopo aver passato il prodotto ha perso un po di pelle come si vede in foto ed è diventato appiccicoso come se ci fosse sopra della colla. Questo è un dato di fatto. Non ho aperto il topic per discutere la composizione chimica del prodotto o se contenga solventi. Per me dentro può esserci acqua santa...il bracciolo me l'ha rovinato e così anche il poggia gomito dello sportello.

Ho scritto un reclamo ad arexons stamattina e già ad ora di pranzo mi hanno chiamato. Una sig.na molto garbata e disponibile mi ha consigliato, se sono disposto, di riprovare con il prodotto per vedere se almeno va via l'effetto appiccicoso. Mi ha lasciato un numero al quale eventualmente chiamare per esporre un reclamo ufficiale.

Domani chiamo e vi aggiorno.

Non sono il tipo a cui piace fare discussioni ne intendo avere nulla. Ma ogni volta che salgo in macchina e mi si attacca la camicia e vedo il bracciolo rivinato mi girano le balle non poco.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Ottobre 2015
  7. Thriller

Thriller

11.627
    4.188
    12 Gennaio 2014
    Ravenna
    Reputazione:
    683.942.063
    Ex Bmw 325d E91 LCI

Franco nessuno lo mette in dubbio ma quel prodotto nn può aver fatto quel tipo di danno a meno che non sia finito altro nella confezione. Le ragioni vanno per cui cercate in altri fattori.

8. MrFranco

MrFranco Collaudatore

260
    2
    23 Agosto 2014
    Reputazione:
    9.161
    bmw E90 320d
    Aggiungo che il prodotto l'ho provato prima in un angolo nascosto senza avere danni. Da notare però che la pelle è venuta via con conseguente effetto appiccicoso nei punti dove subisce più peso di appoggio e dove è incollata su plastica. Vorrà pur dire qualcosa.

9. fabry75

fabry75 Direttore Corse

1.785
    54
    2 Gennaio 2010
    Reputazione:
    390.327
    325XI Touring

Tienici informati. È abbastanza preoccupante un simile risultato per un prodotto se vogliamo da scaffale e consumer.

Cosa intendi a contatto con la plastica? Dalla foto vedo le preoccupanti bolle sulla vernice del bracciolo in zona appoggio gomito ma niente più.

10. TheRiddle

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    Frank, easy..

il bracciolo e' stato rovinato

il bracciolo e' di pelle trattata

la pelle trattata e' differente dalla naturale priva di coloranti e fissativi

forse una partita difettosa, forse prodotto schifoso...forse anche un difetto di produzione dal fornitore bmw

se sono state valutate le cause e' perche' effettivamente un motivo ci deve essere (a noi piace supporre)

per esperienza ti dico che qualsiasi cosa di pelle se umida (in profondita') viene sfregata, perde colore e pezzi..

a te questo non deve importare,vuoi ripristinare lo stato originale della pelle,

io ti ho dato 2 metodi per provare a rimuovere l'appiccicaticcio, uno aggressivo e uno delicato, vedi te se vuoi provare uno dei 2 o se affidarti nuovamente al prodotto arexons, l'importante e' che tu poi, dopo aver usato uno dei 3 metodi (e ce ne potrebbero essere altri) nutra nuovamente la pelle in modo che quantomeno preservi la morbidezza.

:bastondit:

Condividi questa Pagina